Vai al contenuto

Piccole dive crescono...

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ammazza che roba.....a parte che lei mi pare un attimo "giovane" per qs cose....a parte che lui sembra jonathan del GF5 la vendetta.....bah.....

poi la Lohan di viso nelle foto all'inizio del 3d nn rende x niente...in mean girls mi era parsa più bellina di lineamenti....

Cosa vuol dire "giovane per queste cose"? Se una coppia di ventenni che si ama decide di mettere al mondo un bimbo, ha soltanto la mia ammirazione...

A quanto pare, comunque, non ci sei andata tanto lontana con la definizione di lui.... non capisco bene la lingua dei mangiarane, ma se non ho sbagliato ad intendere dovrebbe essere proprio un concorrente di un reality stile-GF diventato famoso grazie ad esso ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa vuol dire "giovane per queste cose"? Se una coppia di ventenni che si ama decide di mettere al mondo un bimbo, ha soltanto la mia ammirazione...

A quanto pare, comunque, non ci sei andata tanto lontana con la definizione di lui.... non capisco bene la lingua dei mangiarane, ma se non ho sbagliato ad intendere dovrebbe essere proprio un concorrente di un reality stile-GF diventato famoso grazie ad esso ;)

ossignur....una profezia che si avvera :?

riguardo a lei io continuo a pensare che sia giovane...tirare su un bimbo nn è un gioco...si rischia di diventare "bambini che allevano bambini" o peggio di farselo tirare su da mammà....poi fai conto che lei lo può fare x' è in una condizione privilegiata ma la gente normale anke volendo a 20 anni ha altre priorità (trovarsi un posto, uscire di casa....)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

;)

Dimentichi "che non ha problemi di soldi"....

Quando guadagni parecchio è tutto più semplice....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Dimentichi "che non ha problemi di soldi"....

Quando guadagni parecchio è tutto più semplice....

Beh non credo siano i soldi il problema di Alizee

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

Link al commento

Beh non credo siano i soldi il problema di Alizee

Appunto!;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Appunto, se a compiere questa scelta è una giovane coppia che non naviga nell'oro come la bella figliola in oggetto (...ma nemmeno che abbia le pezze al culo come me!), e sceglie di sacrificare qualche agio per mettere al mondo e mantenere un pargolo... tutta la mia ammirazione!

Non naviga nell'oro?:? ....secondo me di soldi con "moi lolita" ne ha fatto a pacchi....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Non naviga nell'oro?:? ....secondo me di soldi con "moi lolita" ne ha fatto a pacchi....

Male scrissi :)

"...non naviga nell'oro - come invece la bella figliola in oggetto..."

;)

Link al commento

manu, sonata intendeva dire la stessa cosa che dici te ;)

...se a compiere questa scelta è una giovane coppia, che non naviga nell'oro al contrario della bella figliola in oggetto, ....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento