Vai al contenuto

Weekend U.a.u. A Milano!

STi

Messaggi Raccomandati:

mi ha appena contattato una signorina Lancia per comunicarmi che questo w.e. ci sarà a Milano presso il centro Lancia di Via Grosio 9 ( zona Certosa ) una manifestazione relativa al movimento U.A.U.

mi ha parlato di "corso di guida sicura" (testuali parole) e possibilità di provare le auto.

io vado a dare un'occhiata domenica pomeriggio alle 16.00.

qualche forista zonaMilano si vuole aggrergare?

per i mod: non so se questa è la sezione giusta per questi annunici, provvedete pure nel caso...

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ha appena contattato una signorina Lancia per comunicarmi che questo w.e. ci sarà a Milano presso il centro Lancia di Via Grosio 9 ( zona Certosa ) una manifestazione relativa al movimento U.A.U.

mi ha parlato di "corso di guida sicura" (testuali parole) e possibilità di provare le auto.

io vado a dare un'occhiata domenica pomeriggio alle 16.00.

qualche forista zonaMilano si vuole aggrergare?

per i mod: non so se questa è la sezione giusta per questi annunici, provvedete pure nel caso...

ciao

ti hanno chiesto se sei brutto? :lol:

Link al commento

nulla era una battuta.... se ti invitano al movimento UAU...

Non l'hai capita va bene non fa niente...chiedo scusa.

no no tranquillo ho capito la tua battuta...........solo che mi hanno chiamato mentre ero in ufficio preso tra ratei e risconti...e ho avuto paura di essermi perso qualcosa della telefonata...visto che per forza di cose ho dovuto stringere i tempi...tutto qua.

ciao ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento

Ma x andarci è necessario un invito o ci si può presentare così di propria spontanea volontà? no, che nella seconda opzione 1giretto me lo faccio..almeno bisso il test della Leòn CupraR in autodromo d 2settimane fa con quello di una ypsilon...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

Io ci sono stato domenica a brescia allo U.A.U tour. Iniziativa molto simpatica. Alla fine dei tuoi giretti con la Ypsilon ti daranno qualche bel figurino, due simpatiche spillette, il "diplomone" di partecipazione, due sottobicchieri in plastica e il simpatico cataloghino della Ypsilon. Un saluto! :-)

Link al commento