Vai al contenuto

Fine primo tempo...


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

guarda che sono cose che succedono a tutti.

Anche noi abbiamo pareggiato un derby 3-3 quando alla fine del primo tempo vincevamo 3-0

vedo pero' che hai gia' rimosso il ricordo di quel famoso o famigerato 2-3 col Torino (Bonesso,Dossena,Torrisi) con rimonta dei cugini in 3 minuti

era forse il marzo del 1983

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

vedo pero' che hai gia' rimosso il ricordo di quel famoso o famigerato 2-3 col Torino (Bonesso,Dossena,Torrisi) con rimonta dei cugini in 3 minuti

era forse il marzo del 1983

no me lo ricordo ,con Platini e Boniek e 7 campioni del mondo in squadra ..è che ogni tanto vado a dire delle cose che sono accadute prima della nscita di alcuni forumisti

insomma ho i miei 43 anni ...e mi ricordo anche un 2-1 con due gol dell'Aldone Serena !!!!

tu invece ,che sei un'enciclopedia ...quanti anni hai ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
vedo pero' che hai gia' rimosso il ricordo di quel famoso o famigerato 2-3 col Torino (Bonesso,Dossena,Torrisi) con rimonta dei cugini in 3 minuti

era forse il marzo del 1983

..ricordo, grande Toro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai dici che l' Inter non sarebbe riuscita a farsi fare 3 gol in pochi minuti, non ti ricordi del Bayern?

Durante la Coppa Uefa 1988/89 l' Inter vinse all' andata, fuori casa, per 2-0, perdendo poi il ritorno, a San Siro, per 3-1.

mi riferivo all'ainter attuale e al grado di sicurezza mostrato a fine campionato...a differenza di quello mostrato dal milan...molto scarso viste le perenni rimonte subite ultimamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

e vabbè quelli me li ricordo anch'io... caxxo i bei tempi con la radiolina, niente tivvù, a giocare al campetto alla domenica ascoltando ameri-ciotti-luzziserieB...

Che nervi i due derby...

Intanto il Toro è in B....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi riferivo all'ainter attuale e al grado di sicurezza mostrato a fine campionato...a differenza di quello mostrato dal milan...molto scarso viste le perenni rimonte subite ultimamente...

Effettivamente l' Inter negli ultimi 2/3 mesi ha giocato bene, anche nei due derby di coppa, nonostante il risultato ed i "tifosi".

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente l' Inter negli ultimi 2/3 mesi ha giocato bene, anche nei due derby di coppa, nonostante il risultato ed i "tifosi".
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.