Vai al contenuto
  • 0

Un applauso!!!!


Betha23

Domanda

Ai tecnuci del Fiat Center di Roma che mi hanno risolto quasi tutti i rumori della mai Ypsilon!!!!!!!! Oltretutto in meno di 2 giorni (portata lunedi mattina ritirata questo pomeriggio!).

Praticamente prima avevo rumori in quantità provenienti dalla panchetta posteriore....... adesso è perfetta....... rumori vari dal sedile passeggero.... risolti tutti tranne uno che poi vi spiegherò. Rumore avantreno risolti....... speriamo sia risolto pure il problema del tergi che saltella ad alte velocità e poi è perfetta!!!!!

Senza mia nessuna segnalazione mi hanno poi risolto un eventuale problema di rumorosità ai freni anteriori........

Sull rumorino del sedile passeggero vi chiedo un consiglio..... viene da sotto il sedile e non lo fa se tiro su la leva del ribaltamento........ inoltre non lo fa spesso, ma solo quando gli gira (ecco perchè non l'hanno riparato) ..... e ultima cosa lo fa solo quando prendo non buche, ma dossi come se saltellasse all'insù! Che po esse? Soprattutto pensate che possa essere risolto in una mattinata? Non vorreri lasciargliela per una fesseria del genere......... lo so sarebbe la ciliegina sulla torta però!

Ah piccolo Off-Topic....... oggi mercoledì 25 avevano già finito tutti i depliant della Croma....... pare che manco loro si aspettassero un simile interesse! OLLE!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Assolutissimamente niente (anzi, tifo lancia in quanto la mia delta GT ie dell'89 va ancora forte e consumando veramente poco) finora ma se la tua ypsilon è venuta fuori di fabbrica facendo rumori e scricchiolii allora sta decadendo la qualità lancia!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Assolutissimamente niente (anzi, tifo lancia in quanto la mia delta GT ie dell'89 va ancora forte e consumando veramente poco) finora ma se la tua ypsilon è venuta fuori di fabbrica facendo rumori e scricchiolii allora sta decadendo la qualità lancia!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

/45? Mazza!!!

Il problema è questo, in sintesi:

A)Più una gomma è ribassata e A1- più lavorano gli ammortizzatori; A2- minore è il comfort.

B)Più una gomma è a spalla alta e B1- meno lavorano gli ammortizzatori; B2 maggiore è il comfort.

Conseguenze:

A1- minor durata degli ammortizzatori;

A2- allentamento parti meccaniche, plastiche, minori scrocchiolii;

B1- maggior durata degli ammortizzatori;

B2- maggiore è la compattezza degli organi meccanici ed estetici.

Questo è un discorso generale.

Che motore hai sulla tua ypsilon? Per avere delle 195/45 avrai la versione di punta, la 1.4 16v o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
/45? Mazza!!!

Il problema è questo, in sintesi:

A)Più una gomma è ribassata e A1- più lavorano gli ammortizzatori; A2- minore è il comfort.

B)Più una gomma è a spalla alta e B1- meno lavorano gli ammortizzatori; B2 maggiore è il comfort.

Conseguenze:

A1- minor durata degli ammortizzatori;

A2- allentamento parti meccaniche, plastiche, minori scrocchiolii;

B1- maggior durata degli ammortizzatori;

B2- maggiore è la compattezza degli organi meccanici ed estetici.

Questo è un discorso generale.

Che motore hai sulla tua ypsilon? Per avere delle 195/45 avrai la versione di punta, la 1.4 16v o no?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.