Vai al contenuto

Presentazione Croma: ci sarà la fila...?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

A mio parere la modanatura amaranto durerà poco

Non che sia un elemento decisivo nell'acquisto della vettura

ma pare che a veramente pochi sia piaciuta

Anche a me non entusiasma più che altro non si armonizza

con il resto dell'abitacolo; stacca troppo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

8??? ma dove??

beh è una media che ho fatto ..tratta da diverse riviste...nel 2001 le finiture non erano male..ovvio che + si va avanti e + la stilo sembra meno curata rispetto alle new entry..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti a me i modanature rosse non dispiaciano, però sarebbe na figata averle verniciate "custom" al colore della carozzeria o in radice..

mi ricordo però che una volta quando è uscita la Lancia K la gente (i giornalisti) si è incazzata proprio su questa "radica finta opaca"... oggi invece farlo così è diventato stato dell'arte e moderno e anche la radica "vera" sulle auto da 100k€+ la fanno così e non più lucida. ancor una volta la Fiat (o Lancia) era davanti al suo tempo e non è stata apprezzata.

boh

Link al commento
Condividi su altri Social

. E non ci metto in mezzo le cinture non regolabili! :D

relativamente a questo !!!!!

io credo che in fiat sappiano benissimo cosa sono le cinture regolabili,le montano ovunque su tutta la gamma......

credo che date le molte regolazioni del sedile ,e le molteplici regolazioni dello sterzo ......,non ci sia stato bisogno avere delle cinture regolabili .

Link al commento
Condividi su altri Social

relativamente a questo !!!!!

io credo che in fiat sappiano benissimo cosa sono le cinture regolabili,le montano ovunque su tutta la gamma......

credo che date le molte regolazioni del sedile ,e le molteplici regolazioni dello sterzo ......,non ci sia stato bisogno avere delle cinture regolabili .

Proprio per le numerose regolazioni del sedile ci vogliono. Passi le "molteplici regolazioni dello sterzo" che in realtà si muove di poco e solo verticalmente, le regolazioni altezza cinture servono ad evitare che in caso di urto vi sia una compressione della clavicola anche verso il basso oltre che frontalmente, oppure un eccessivo spazio pericoloso per la scarsa trattenuta.

Da qualche parte bisogna risparmiare e la concorrenza è forte, sopratutto perché facendo numeri di molto superiori (Passat, Mondeo) ed utilizzando parti in comune con altri modelli a tiratura altissima (es. Golf) la concorrenza riesce ad essere fortemente competitiva.;)

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me, per quanto una bella auto, entrando in una A4 si ha ancora una superiore percezione di qualità... peccato... ci sono elementi, piccoli ma che fanno la differenza, che sono ancora trascurati, oltre a quelli da molti di voi elencati, come i profili in simil radica, io ho trovato brutta una vita a vista a sx del volante e bruttina tutta la serie di levette per la regolazione del sedie, non sarebbe stato meglio, come fanno in molti, unificare il tutto in un blocco solo? mi vengono in mente la Bmw perché l'ho avuta... per il resto un giudizio positivo, ma sulla qualità percepita c'é ancora da fare... possibile che non lo vedano?!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.