Vai al contenuto

Presentazione Croma: ci sarà la fila...?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ALLORA ..il silenzio di molti mi rendeva dubbioso

questa mattina ho analizzato bene un X3 Bmw

anche lei non ha le cinture di sicurezza regolabili !!!!!

Molte vetture non le hanno, perchè anche il sedile del passeggero è regolabile in altezza. Anzichè abbassare la cintura, alzi il sedile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molte vetture non le hanno, perchè anche il sedile del passeggero è regolabile in altezza. Anzichè abbassare la cintura, alzi il sedile.

infatti è quello che ho detto sopra ......mi hanno dato del KOGLIONE come al solito ,Koglione in senso figurato ..con educazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti è quello che ho detto sopra ......mi hanno dato del KOGLIONE come al solito ,Koglione in senso figurato ..con educazione.

Non te la prendere, così è la vita.

Comunque questa nuova Croma più la vedo e più mi piace. Una vera ammiraglia Fiat, cioè una macchina con una linea non troppo vistosa (che non passa subito di moda), tanta sostanza, motorizzazioni "giuste" e un prezzo ragionevole. Se mi trasferisco in Germania potrei farci un pensierino. Per divorare chilometri di autostrada dovrebbe essere ideale.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti è quello che ho detto sopra ......mi hanno dato del KOGLIONE come al solito ,Koglione in senso figurato ..con educazione.

guarda preferisco le tedesche ma veramente fiat ha fatto passi da gigante mentre alla fine le teutoniche sono ferme e la differenza è risicata se non nulla oramai.

Link al commento
Condividi su altri Social

ALLORA ..il silenzio di molti mi rendeva dubbioso

questa mattina ho analizzato bene un X3 Bmw

anche lei non ha le cinture di sicurezza regolabili !!!!!

eeeeeeh.... ma bmw è bmw.... lei certe cose se le può permettere

stessa storia dell'asticella per aprire il cofano motore....stesso sistema utilizzato dalla classe B

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.