Vai al contenuto

Presentazione Croma: ci sarà la fila...?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676

A Siena si poteva provare anche la "B", allo Scotti c'erano 2 vetture in "movimento" mentre le Croma credo fossero 3 se non 4.

Diversa gente per entrambe le auto (le 2 conce sono una di fronte l'altra).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono stato in due concessionarie per vederla. Era presto, erano le 9.30/10 c'era poca gente, da una parte eravamo in 3/4, dall'altra ero da solo. Da tutte e due però la Croma da provare era in giro e non avevo tempo per aspettare.

Mi ha fatto una bella impressione, bella macchina. Dietro mi piace molto, davanti un po' meno. Dentro invece è bellissima, con gli interni in pelle poi è eccezionale.

Peccato non averla potuta provare, sono curioso...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono stato a vedere oggi sia la croma che la mercedes classe b.

Sinceramente della croma non sono rimasto molto ammaliato dal design esterno...lo trovo un po' banale, e un po' tozzo, direi che si poteva fare molto meglio. L'interno è più bello, anche se alcune plastiche sono decisamente economiche e alcune scelte come la finta radica sono censurabili, ma il prezzo è ottimo. Non prevedo ne un gran successo e neppure un flop, ma certo che fiat a bisogno di ben altro per riaccreditarsi rispetto al pubblico passato alla concorrenza, speriamo in 199.

Ciò che mi solleva è che poi sono stato a vedere la mercedes, che trovo un vero rutto....tanto per essere fini....ha un design anteriore appena sufficiente e posteriore da arresto per oltraggio al pudore di tutto il loro centro stile. E poi ha dei prezzi che se paragonati alla croma sono da rapina a mano armata...Questo mi ha un po' tirato su' il morale dopo una mezza delusione al conce Fiat, pensando che in quanto a prodotti anche gli altri non fanno faville, tuttaltro...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono andato al fiume a farmi il primo bagno della stagione :D e parlando di auto(discorsi completamente fuori da ogni logica da cui mi sono astenuto) ho saputo che ci sono un bel gruppetto di miei amci che sono andati a vedere la Croma e si sono lasciati andare: è un gran macchinone! e la cosa + stupefacente è che tutti sono ancora riportati al passato dalla VERA Croma....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Dunque l'ho rivista dal vero.

Il prezzo in proporzione a quel che offre è MOLTO competitivo ma del resto, vedi es. staffetta per sorreggere il cofano, maniglie interne senza molla oppure certe plastiche, un pò hanno risparmiato ma cmq l'impressione, parlo di interni, è molto positiva.

Davanti come ho già detto non mi piace, è anonima e senza anima.

Dietro idem, non mi dice niente ma almeno è personale rispetto al muso.

Nel complesso, visto appunto il prezzo, un 7 per me se lo merita.

Ora bisogna vedere in quanti la compreranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato stamattina presto con padre e madre al seguito (due palle) al Fiat center di Roma........ beh quell oche avevo da dire l'ho già detto ..... piace..... e pure troppo rispetto a quello che mi aspettavo.... c'era un affluenza medio-alta (erano le 10.30!), il più bel commento che ho colto è venuta un ragazzo sui 27-28 anni con padre sulla 50ina che he detto testuali parole "se non vendono questa che è un bel macchinone vuol dire che la gente con capisce proprio una mazza....... è meglio che chiudono subito!"..... HAHAHAH.

Ma vera novità per me è stato provarla..... (guidava il meccanico)..... una 1.9Mj 150cv Grigio scura, cerchi da 17", interni in pelle scuri, navigatore e mille altri cazzi......

Innanzitutto la chiave è una figata pazzesca! Il motore è silenziosissimo, molto più silenzioso che il mio Mj nella Ypsilon ed è un tutto dire...... il motore è una vera bomba!!!! ..... ha aperto di terza in un piccolo rettilineo e ci ha attaccati a tutti e quattro al sedile! :D Ma la più grande sorpresa è stato il confort..... cioò chi è di Roma sa dove sta il Fiat Center e conosce le strade limitrofe...... beh.... io me ne sono ricordato a metà tragitto che non c'erano i classici rumori che fanno tutte le altre macchine (Y, Mini, golf etc etc....) filtraggio delle asperità TOTALE... coi cerchi da 17"... per farvi capire l'esenza da scricchiolii vi dico che l'unico rumore che sentivamo era quello delal targa prova che rimbalzava sul paraurti posteriore! :D :D

Veramente eccezionale!

Andiamo ai difettini che ho trovato..... il poggiabraccio sulla portiera anteriore di quella da noi provata anche se in pelle non era ai livelli delle plastiche della Ypsilon..... più che altro non mi ha confinto la posizione delle plastiche-pellami...... boh magari è una questione di abitudine..... poi la regolazione della spalliera è scomodissima.... bisogna avere la mano di fata per infilare la mano tra il sedile e il montante centrale!..... e i sedili posteriori sono talmente enormi che mia madre alta 160 ci scivola dentro e non tocca con tutta la schiena ma deve tirarsi col sedere in avanti per toccare coi piedi!

Ah il Navi ha il birdview come la 159! L'impianto audio normale è buono e secondo me il tessuto più bello è il castiglio...... ma anche il velluto è bello al tatto.

In tutto questo pare che il mio vecchio si sia deciso a comprarla..... sicuramente 1.9Mj 150cv o al limite 2.4Mj 200cv se ne faranno una versione manuale.......indecisissimi su colore e dotazioni..... vedremo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Ma vera novità per me è stato provarla..... (guidava il meccanico)..... una 1.9Mj 150cv Grigio scura, cerchi da 17", interni in pelle scuri, navigatore e mille altri cazzi......

Innanzitutto la chiave è una figata pazzesca! Il motore è silenziosissimo, molto più silenzioso che il mio Mj nella Ypsilon ed è un tutto dire...... il motore è una vera bomba!!!! ..... ha aperto di terza in un piccolo rettilineo e ci ha attaccati a tutti e quattro al sedile! :D Ma la più grande sorpresa è stato il confort..... cioò chi è di Roma sa dove sta il Fiat Center e conosce le strade limitrofe...... beh.... io me ne sono ricordato a metà tragitto che non c'erano i classici rumori che fanno tutte le altre macchine (Y, Mini, golf etc etc....) filtraggio delle asperità TOTALE... coi cerchi da 17"... per farvi capire l'esenza da scricchiolii vi dico che l'unico rumore che sentivamo era quello delal targa prova che rimbalzava sul paraurti posteriore! :D :D

Veramente eccezionale!

Andiamo ai difettini che ho trovato..... il poggiabraccio sulla portiera anteriore di quella da noi provata anche se in pelle non era ai livelli delle plastiche della Ypsilon..... più che altro non mi ha confinto la posizione delle plastiche-pellami...... boh magari è una questione di abitudine..... poi la regolazione della spalliera è scomodissima.... bisogna avere la mano di fata per infilare la mano tra il sedile e il montante centrale!..... e i sedili posteriori sono talmente enormi che mia madre alta 160 ci scivola dentro e non tocca con tutta la schiena ma deve tirarsi col sedere in avanti per toccare coi piedi!

Ah il Navi ha il birdview come la 159! L'impianto audio normale è buono e secondo me il tessuto più bello è il castiglio...... ma anche il velluto è bello al tatto.

In tutto questo pare che il mio vecchio si sia deciso a comprarla..... sicuramente 1.9Mj 150cv o al limite 2.4Mj 200cv se ne faranno una versione manuale.......indecisissimi su colore e dotazioni..... vedremo.

...mi sa che sono tutte così, perché anche quella sulla quale sono salito era così; tra i particolari volevo segnalare le tendine parasole a scomparsa inserite nelle porte; la spaziosità in altezza é enorme (difficile toccare con la testa) mentre a livello di spalle é giusta.

Durante il tragitto (ero seduto sul divano posteriore) ho aprezzato il comfort di marcia veramente buono.

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi sa che sono tutte così, perché anche quella sulla quale sono salito era così; tra i particolari volevo segnalare le tendine parasole a scomparsa inserite nelle porte; la spaziosità in altezza é enorme (difficile toccare con la testa) mentre a livello di spalle é giusta.

Durante il tragitto (ero seduto sul divano posteriore) ho aprezzato il comfort di marcia veramente buono.

MA hai provato che ficata il basculamento dei sedili?!?!? Cioè puoi decidere se alzare il sedile solo davanti o solo dietro!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
MA hai provato che ficata il basculamento dei sedili?!?!? Cioè puoi decidere se alzare il sedile solo davanti o solo dietro!

...quello no, ma per tutto il tratto ho avuto l'impressione di essermi seduto su di una Lybra e non su di una Croma.

Link al commento
Condividi su altri Social

...quello no, ma per tutto il tratto ho avuto l'impressione di essermi seduto su di una Lybra e non su di una Croma.

Mio padre ha trovato un difetto ...... o meglio un minus rispetto alla lybra..... il copri bagagliaio è tutto morbido e pieghevole, mentre quello della lybra era con delle piccole assi ogni 5cm che lo rendevano quasi rigido....... vabbè finezze.

Altra cosa che mi sono dimenticato...... c'è il porta-ombrelli dietro il sedile posteriore?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.