Vai al contenuto

Champions al Liverpool


aSSo®

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque asso se vai a controllare i thread relativo all'eliminazione della Juve

in quella situazione non ho assolutamente campato scuse

se hai tempo ..e voglia ,vai a leggerlo !!!!!!!!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe' criticare Ancelotti, ma centrocampo/attacco del Milan ieri era da carrello dei bolliti. E non e' che in panchina ci fossero Pele' e Maradona.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

si va beh, ma che sono dei ragazzini alle prime armi?

A me è sembrato che siano entrati con l'idea: "adesso facciamo la goleada" ... ma che cazzo, un po' di humilté ci voleva, come dice l'imitazione di sacchi...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

se mi dici un leader che guida la squadra sono d'accordo, forse il termine "motivatore" mi ha tratto in inganno... anche se continuo a dire che questi milionari pluridecorati forse un minimo di autocontrollo potrebberlo averlo... o sono veramente dei poveri idioti che la società porta in giro per l'italia e per il mondo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo tempo è stato eccezionale.... Liverpool annichilito...

E' stato anche cosi' perche Benitez ha sbagliato la formazione ed il Milan attualmente ha solo un tempo di autonomia. Raddrizzato il centrocampo, i Reds hanno ripreso a macinare gioco ed il Milan ha finito la benzina. Non per difendere Ancelotti, ma cosa poteva fare se i suoi non reggono piu' di un tempo ??

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stato anche cosi' perche Benitez ha sbagliato la formazione ed il Milan attualmente ha solo un tempo di autonomia. Raddrizzato il centrocampo, i Reds hanno ripreso a macinare gioco ed il Milan ha finito la benzina. Non per difendere Ancelotti, ma cosa poteva fare se i suoi non reggono piu' di un tempo ??

e si la benzina che finisce ......l'avevo previsto.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

a ragà, guardate che sti inglesi non sono mica dei pellegrini (ogni riferimento all'ex pres dell'inter è puramente casuale)...

Io non ho visto questa dominanza del milan, anzi come gioco loro sono stati decisamente + ordinati. CHiaro che sono inferiori tecnicamente e quindi non ci si aspettava dominassero il possesso.

Ma se contiamo che dopo 1 minuto erano sotto... partita ideale x il milan, attesa e contropiede, E COSI' FU...

Sotto 3-0 non sono stati solo 6 minuti di follia, ma che vi lasciate incantare dai suonatori di piffero di canale 5??

Già nel 1mo tempo, x una decino buona di minuti vi hannp fatto vedere cosa potevano fare, e gli ha detto male il tiro di Rijse che ha rimpallato su qualcuno, altrimenti già si parlava di un'altra partita da subito.

I primi 20/25 minuti del 2ndo tempo poi non ve l'hanno fatta vedere... errori individuali a parte (molto simili a quelli di Ehindoven) ancora una volta gli avversari sono stati + bravi tatticamente e con + voglia.

Direi che poi nei supplementari avete ripreso in mano la partita, loro erano palesemente cotti e come la juve 2 anni fa non siete riusciti a segnare anche grazie ad un miracolo (se lo sogneranno x anni, sia sheva che dudek) di uno che in porta da le stesse garanzie di mia madre... cose mai viste!!

Alla fine anch'io penso che abbiate pagato la buona sorte di Manchester (Carrolpapera e gol mangiato da scholes) e di Ehindoven (e Milano), aggiungendoci un briciolo di Inter, e tutta l'annata 2003...

Capita, in questo modo storico brucia ancora di +, capisco e tanto...

Cmq bello spot x il calcio...

In fondo se in società pensano ancora di essere veramente superiori e che abbiano avuto sfiga... meglio, il maialone rimane e l'anno prox.... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimostrazione che non hanno capito un CAZZO dal passato: deportivo e PSV è successa la stessa cosa.

Ci può stare di perdere ma così NO! E' una vergogna!! Erano in Finale di Champions non al treofeo Birra Moretti

Sono deluso e amareggiato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.