-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Guest frallog
Perche' a un normale sportello e' se ne preferisce uno a scorrimento? Semplice, perche' quello a scorrimento lascia lo spazio per scendere anche in spazi angusti. Pero' forse in una berlinona di lusso, almeno per il guidatore la cosa potrebbe funzionare cosi': Un sensore di pressione sotto il sedile posteriore rivela se posteriormente sono seduti i passeggeri se non ci sono passeggeri posteriori (almeno nella parte del sedile immediatamente dietro il guidatore) allora all'apertura della portiera il sedile anteriore scorre 35cm all'indietro e ruota verso l'esterno di 43°
Se a questo si aggiunge un'apertura dello sportello anteriore che sposta leggermente in avanti i cardini (un po' come avviene nel sollevamento del baule posteriore) il gioco e' veramente fatto, e addio caro portellone a scorrimento laterale.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
Francesco 8)))
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora