Vai al contenuto

domenica: top gear prova la MC12

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Appriamo le scomesse. Io dico che farà meglio della Enzo sul circuito :D

Speriamo che la provano con pista secca. :-P Speriamo sopratutto che possano usarla sul circuito...

Inviato

Non vedo l'ora di vedere il video della puntata! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Appriamo le scomesse. Io dico che farà meglio della Enzo sul circuito :D

Speriamo che la provano con pista secca. :-P Speriamo sopratutto che possano usarla sul circuito...

Difficile...comunque staremo a vedere. Di sicuro infonde più fiducia rispetto alla Enzo, ma ho visto il giro della Enzo e mi sento di dire che è stato commesso qualche errore. A mio parere il tempo poteva essere più basso.

Inviato

Ma la MC12 pur avendo meno cavalli rispetto alla Enzo nn ha un'areodinamica più "spinta"?

Quindi nn dovrebbe avere tempi migliori in pista?

Inviato

Si...ma gli effetti cominci a notarli a velocità dell'ordine dei 200 chilometri orari.....credo che nella pista di Top Gear si toccano solo in due punti....

Poi la Enzo personalmente a me pare più reattiva e rigida della MC12, sono sfumature ma effettivamente hanno tarature dell'assetto leggermente differenti. E in più sulla Enzo il cambio pare essere più rapido, così come la progressione nel salire di giri. Ma questa però è relativa, in quanto stiamo parlando di un auto (la MC12) capace di toccare i 200 orari in 10"6 contro i 9"9 della Enzo.....

Inviato

Cacchio! non potro' vedere top gear :-((

Se qualcuno puo farci un riassunto dopo (almeno il tempo in pista). Non potro' aspettare che sia disponibile sù internet per dormire tranquillo.... :D

Inviato

Mi sono perso la trasmissione. Pero' il power lap è già disponibile:

La MC12 a il nuovo record !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::-P:D

1st Maserati MC12 - 1.18.9

2nd Ferrari F60 Enzo - 1.19.0

3rd Ariel Atom - 1.19.5

4th Porsche Carerra GT - 1.19.8

5th Mercedes McLaren SLR - 1.20.9