Vai al contenuto
  • 0

[RISOLTO] Polo restyling or Fox or New Polo ?

Guest mc0676

Domanda

Guest mc0676

Dovendo cambiare la Fiesta di famiglia oramai prossima alla seconda revisione (che vorrei quindi evitarmi) sto valutando la possibile sostituta.

L'auto dev'essere rigorosamente Volkswagen, visto che per ora non mi ha mai tradito in alcun modo e non ho valide motivazioni per cambiare.

Ho avuto modo di toccare con mano la Fox, la linea è carina e il posto di guida è spazioso, come dimensioni e spazi è molto simile alla Polo '99 e per l'uso che ne dobbiamo fare è sufficiente.

Con 14.000 € dovrei (esclusi sconti) arrivare alla 1.4 TDI 70 cv (versione Easy, che è l'intermedio) con clima, ESP, airbag laterali e autoradio: l'unico freno per la Fox è costituito dal fatto che almeno per ora non si parla di 5P.

Le altre alternative sarebbero la Polo restyling e la nuova Polo ma di quest'ultima non si ancora nulla circa l'uscita ma, facendo un pò di somme, immagino che non sarà prima di fine 2006 inizio 2007 e quindi, per me, troppo lontano.

La scelta quindi cadrebbe tra la Polo rest. e la Fox.

La Polo con analogo motore e accessori (allest. Confortline) verrebbe circa 2.000 € in più, ma 5 porte e 5 posti.

Insomma la differenza sarebbe tutto sommato "regionevole" perché la scelta ricada sulla Polo ma il fatto di veder tra un paio d'anni il modello nuovo un pò mi frena anche in questo caso.

Consigli ?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

guarda, ormai l'unica cosa che non pecca del1.4 TDI di casa Vw è l'affidabilità.

SArà rumoroso e vibrazionale, ma ultimamente non se ne spacca mezzo.

E non tiratemi fuori la solita storia delle turbine fritte....eran nei primi e ormai non si romnpon più.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento

• 0

fatti un giro dai ricambisti e poi ne riparliamo, sarà forse vero per gli ultimissimi esemplari, ma fino a 7/8 mesi fa cadevano come i marines a omaha beach...

Stessa storia quelle della S4 2,7

Padrone di non crederci, cmq, io usata non la prenderei manco regalata

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.