Vai al contenuto

Vacanze...dove andrete?

*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

esami fino a fine luglio e quasi sicuramente anche a settembre.....ergo me ne sto a casina come sempre :) :)

Pur'io... proverò ad incastrarle lo stesso... non rinuncio mica alla mia indole fancazzista! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur'io... proverò ad incastrarle lo stesso... non rinuncio mica alla mia indole fancazzista! :D

Mai rinuniciato al mio pub sotto casa alle 18 :D mai rinunciato ad autopareri :D

è che purtroppo settimane di vacanza VERA l'avrò l'ultima di luglio e la prima di agosto,poi devo iniziare di nuovo a guardare qualke libro perchè agosto passa molto in fretta....

Ah ma dall'anno prox giuro che a luglio lascio pokissimi esami,ho sbagliato una volta basta e avanza

花は桜木人は武士

Link al commento

Mai rinuniciato al mio pub sotto casa alle 18 :D mai rinunciato ad autopareri :D

è che purtroppo settimane di vacanza VERA l'avrò l'ultima di luglio e la prima di agosto,poi devo iniziare di nuovo a guardare qualke libro perchè agosto passa molto in fretta....

Ah ma dall'anno prox giuro che a luglio lascio pokissimi esami,ho sbagliato una volta basta e avanza

bhè due settimane te le puoi fare allora....;)

io a luglio anke volendo gli esami li devo fare x forza....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

3 settimane in perù...ad altissime quote...

viaggiavventurenelmondo o fai-da-te??

Vengo anch'io...!! ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

bhè due settimane te le puoi fare allora....;)

io a luglio anke volendo gli esami li devo fare x forza....

Si ma ci sono isoliti casini...

c'è l'amico che non sa se fare gli esami o rimandarli

c'è l'amico che può ma la sua morosa ha un esame il 28

c'è quello che fa l'università fancazzista e inizia a novembre e quindi vuole andare in vacanza ad ottobre ma io sono già a lezione

c'è sempre il solito super-impegnato che ha impegni a dx e sx ma alla fine è sempre in casa a dormire

solite storie,al massimo se riesco ad organizzare qualche grigliata è un miracolo....

Guard aToffee..penso passerò molti delle mie giornate estive o nel mio campo(dove ho sempre aiutato) o andrò a pescare :D

花は桜木人は武士

Link al commento

Si ma ci sono isoliti casini...

c'è l'amico che non sa se fare gli esami o rimandarli

c'è l'amico che può ma la sua morosa ha un esame il 28

c'è quello che fa l'università fancazzista e inizia a novembre e quindi vuole andare in vacanza ad ottobre ma io sono già a lezione

c'è sempre il solito super-impegnato che ha impegni a dx e sx ma alla fine è sempre in casa a dormire

solite storie,al massimo se riesco ad organizzare qualche grigliata è un miracolo....

Guard aToffee..penso passerò molti delle mie giornate estive o nel mio campo(dove ho sempre aiutato) o andrò a pescare :D

bello pescare!!!! :D

forse visto lo sbattimento che ne comporta conviene davvero stare a casa!!!!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

bello pescare!!!! :D

Si si....sopratutto quando non si ha la licenza :lol: vabbeh voi non sapete nulla mi raccomando

forse visto lo sbattimento che ne comporta conviene davvero stare a casa!!!!

Appunto è quello....ho amici che ogni volta che si usciva assieme mi hanno trapanato i cosidetti da gennaio a pasqua con migliaia di cataloghi e alla fine sono stati i primi a gettare la spugna

Allora preferisco fare come l'estate scorsa....visitare le città italiane in giornata....un modo carino di vedere città che non stanno tanto lontano da casa tua ma che paradossalmente non si sono mai visitate.

Poca spesa tanta resa :D

花は桜木人は武士

Link al commento