Vai al contenuto

Alfa Visconti = Fiat Croma ?


alfista

Messaggi Raccomandati:

...

Con visconti ha ritirato fuori un concetto simile, bello ma poco Alfa.

Da EB118 bisogna partire per sviluppare l'erede Thesis su pianale premium!!!

Si avrebbe un'altra macchina per cardinali e ministri bella ma che non venderebbe un piffero come l'attuale Thesis, quindi se faranno un'altra Lancia E meglio concentrarsi a qualcosa di più simile concettualmente alla CLS o meglio ancora alla Quattroporte ma che di sicuro oltre che bella e confortevole metta anche voglia di guidare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si avrebbe un'altra macchina per cardinali e ministri bella ma che non venderebbe un piffero come l'attuale Thesis, quindi se faranno un'altra Lancia E meglio concentrarsi a qualcosa di più simile concettualmente alla CLS o meglio ancora alla Quattroporte ma che di sicuro oltre che bella e confortevole metta anche voglia di guidare.

straquoto

quando uscirono ,queste Bugatti by Giugiaro mi colpirono molto, così come la Dialogos vista dal vivo al salone di Torino.

Col senno di poi, penso sia meglio invertire la rotta e allontanarsi da questo neo-classicismo.Lancia ha bisogno di un' iniezione di dinamicita' per rivalutarsi agli occhi del pubblico.

Basta petroliere...voglio scafi leggeri e guizzanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete che invece a me le EB 112-218 non danno l'idea di auto da cardinali e/o alti prelati, anzi trovo che rispetto alle varie A8, BMW 7 e MB S siano notevolmente più dinamiche.

Ma probabilmente è il mio gusto personale che mi rende "strabico".

Comunque già Alfa 168/9 sarà inserita nel filone MB CLS, Lancia la vedo sportiva ma nel filone neo classico, appunto come le EB.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete che invece a me le EB 112-218 non danno l'idea di auto da cardinali e/o alti prelati, anzi trovo che rispetto alle varie A8, BMW 7 e MB S siano notevolmente più dinamiche..

forse per le proporzioni delle vetture che sembrano schiacciate a terra , basse e larghe

pero' l' eccesso di linee tondeggianti le rende troppo classiche per essere delle Alfa o Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia deve tornare alle berline classiche, deve far concorrenza alla Classe E...

Per quanto riguarda le Bugatti (riprese dalla Visconti), possiamo dire che abbiano avuto un successo di critica e di "pubblico" ???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

pero' l' eccesso di linee tondeggianti le rende troppo classiche per essere delle Alfa o Lancia

Per non dire ciccione e comunque non puoi fare una macchina che devi vendere nel 2010 (sempre se la faranno una Lancia di quel segmento) e basarti su dei prototipi del 1993 già la "evoluzione" della EB112 Visconti è tremendamente datata..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.