Vai al contenuto

e dopo le felpe... l'orologio!!!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il Rolex GMT2 ce l'ha mio cugino....... effettivamente è il più bel rolex insieme a uno che ho visto una volta con cinturino di pelle nera e quadrante d'orato.

Una mia specie di zio poi ha il GMT2 in versione collezione con quadrante nero e rosso....... è tipo rarissimo da quello che ho capito.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che mi piace è che il GMT come molti altri Rolex sono in commercio da almeno 20 anni!Ovviamente dal punto di vista meccanico sono migliorati col passare degli anni ma i modelli principali sono rimasti quelli.

Tom Sellek ne aveva uno in alcuni episodi di Magnum P.I. ed esteticamente è simile a quello che ho postato!

Cmq questa serie,insieme al Submariner e al Sea-Dweller,sono i più venduti e infatti gli sconti sono quasi inesistenti a meno di conoscenze!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'orologio FIAT mi lascia indifferente.. questi sono due orologi che mi piacciono molto, visto che avete postato anche voi delle foto :)

Panerai Luminor GMT

1058864751304_foto_scheda.jpg

Ma il mio vero amore rimane l'Omega Speedmaster 8-) 8-)

15_omega_speedmaster_reduced_01.jpg

(click per ingrandire)

per ora mi accontento del mio Breil. ma di quello non trovo foto.. che ne pensate in generale di questa marca?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente i miei marchi preferiti sono breguet,chopard e jaeger le coultre....oddio i rolex che li trovo banali....

Tra gli orologi che abbinano alla griffe un altro nome/marchio sicuramente il mio preferito e' il 1000 Miglia GMT cronograph della Chopard...

In generale marchio a parte preferisco i tourbillon....che come noto e' stato inventato nel 1801 dalla Breguet che e' di gran lunga la piu' prestigiosa casa di orologeria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.