Vai al contenuto

166 restyling


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Stamattina a Moncalieri ho visto una 166 restyling camuffata, a prima vista l'ho scambiata per una GT Coupé ma devo dire che è molto simile anche alla 156 restyling... ovvio, il muso nero non lasciava intuire molto ma la calandra è chiaramente quella... dietro invece era la classica 166 che conosciamo, era camuffata solo davanti...

Un po' di tempo fa ho anche visto una Idea parzialmente camuffata sulla curva della 100 lire...

Ultimi preparativi prima del lancio...

Fulvio.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
......Un po' di tempo fa ho anche visto una Idea parzialmente camuffata sulla curva della 100 lire...

Ultimi preparativi prima del lancio...

Fulvio.

...chi non è di Torino potrebbe restare perplesso su cosa sia la curva delle 100 lire... :wink:

PS: non vedo l'ora che esca, la 166 restyling...serviva davvero! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che seguano quello che hanno fatto per la 156......credo uno dei restyling + azzeccati degli ultimi anni.......cmq io avrei ritoccato anche il dietro..........

Gli interni ancora vanno ma spero che nella prox generazione siano notevolmente arricchiti non nei materiali ma nell'assemblaggio....

Non fraintendetemi ma quello che colpisce nelle auto alto di gamma e la cura del dettaglio e non la plancia fatta con un tipo di plastica.

Link al commento
Condividi su altri Social

arrotondando come hanno fatto tutti la curva delle 100 lire è l'attuale curva dei 5 cent... :-)

Beh, per chi fosse rimasto turbato è una curva che fa girare di 270°... praticamente percorrendala si disegna un cerchio... da qui la denominazione... cmq nella zona Nord...

:P spero così tutti possano dormire! :wink:

Ciao!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
arrotondando come hanno fatto tutti la curva delle 100 lire è l'attuale curva dei 5 cent... :-)

.......

Ciao!

Già... :lol: ....bisognerebbe proporre di rinominarla... :wink:

Però dai...tiriamocela un po'...chi può vantare oltre a noi un bel curvone come quello? 8) ...che se sei capace, la fai in pieno con velocità di uscita da -20 punti sulla patente... :lol::lol: ...oh, è un pezzo che non ci passo per cui non so se hanno messo dossi artificiali per rallentare il tutto...

D'altra parte, così come i circuiti più mitici del mondo sono stati snaturati da varianti e chicanes, non mi stupirei se la stessa cosa fosse accaduta con la mitica curvona delle 100 Lire....

Vabbè, abbiamo scherzato un po' dai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Problemi di connessione...cmq speriamo che tolgano quei microfari schifosi.....magari usando lo stile brera/156 restyling ........

Li toglieranno, li toglieranno...sono già circolate le prime foto rubate ed è ipotizzabile un frontale tipo 156 restyling...anche perchè, secondo me, il frontale era l'unica cosa che stonava in un'auto tutto sommato ben riuscita...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da cosa ho potuto vedere il il frontale e molto più proporzionato ed importante, ma considerate che l'ho vista di sfuggita, cmq quella è l'impressione...

per quanto riguarda gli interni... bellì, sì, ma le berline del segmento E ora offrono di meglio, quello della 166 non parte con handicap come la 156 (mancanza display per esempio) credo sia ppiù facile migliorarlo senza troppa fatica.

Caro Abarth... la curva rimane sempre quella solo con le bande rumorose (che ci sono da tempo se no nda sempre) e molte strisciate sul guardrail! :-)

Fulvio.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.