Vai al contenuto

Telefonate GRATUITAMENTE

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Con il lancio di Autopareri una bella sorpresina per voi :

http://www.voipbuster.com

Telefonate gratuitamente su telefoni fissi (italia,svizzera,francia,austria,germania,usa.....) dal vostro computer (Internet)!!!

Create un account. Le chiamate sono limitate a 2 minuti. Se pagate 1 euro tramite carta di credito (1 solo, niente di piu) il limite dei 2 minuti non esite piu :-)

Lo utilizzo.....è una meraviglia.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

Scusa, che vuol dire che senza pagare 1 Euro le telefonate sono limitate a 2 minuti? Che puoi fare solo una telefonata di 2 muniti per prova o che puoi chiamare quante volte vuoi, ma dopo due minuti cade la linea e devi richiamare?

Non è che non mi va di pagare 1 euro, è che non mi va di dare il mio numero di carta di credito a questi che non so chi sono... Fra l'altro chi paga la connessione sulla rete fissa? Ad esempio skype è gratis da computer a computer, ma per chiamare su linea fissa si deve pagare perché loro devono dare soldi alle compagnie telefoniche per l'utilizzo della linea.

La qualità del suono com'è?

Inviato

cade la linea e poi richiami....quanto vuoi, è gratuito.

Per la carta di credito a te decidere se prendere il rischio o meno.

Sappi che tutto cio che è telefonia sta cambiando molto e velocemente, dunque non è una cosa impossibile. Mi sto informando per quanto riguarda quanto è sicuro il pagamento...

Un link in francese/inglese al riguardo: http://play.m0k.org/index.php?2005/04/20/122-voipbuster-on-mac-os-x-linux-free-bsd-free-phone

La qualità è buona, chiamo alcuni clienti con il sistema senza problemi. Penso che ci vuole communque almeno 1 mb di adsl per essere sicuri di avere una buona qualità.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

l'ho appena provato, è formidabile...io uso già skype per chiamare amici all'estero, ma questo mi ha sorpreso!! peccato per i 2 minuti e non mi fido a lasciare il numero della carta di credito...