Vai al contenuto

Idea/1007


Delta

Messaggi Raccomandati:

caro betha, ma dopo che uno ha passato una piacevole serata dalla ragazza può arrivare a casa e innervosirsi così???? vabbè, quando c'è vò c'è vò!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

caro betha, ma dopo che uno ha passato una piacevole serata dalla ragazza può arrivare a casa e innervosirsi così???? vabbè, quando c'è vò c'è vò!!!

Dimmelo a me che oggi mi sono sparato 50 pagine di commerciale + incazzatura tremenda con camiciaio testardo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

1)appunto e questo non è un bene..se non l'hanno testata ci saranno stati dei motivi...:? e inoltre ha ben 7 airbag + l'esp...la ypsillon ne ha 4..per cui in sicurezza non ci siamo..

2)di nicchia ma anche comoda...

3)la ypsillon è + bassa e comunque rispetto alla vecchia è peggiorata..un esempio??--> spiegami perchè un'auto da 15000€ non ha neanche i vetri posteriori apribili manualmente???li aveva anche la 126 di serie...idem la y10 e la y...Lo spazio della plancia rispetto alla vecchia è peggiorato....e poi comunquecosta meno la 1007 che la ypsillon...la ypsillon può arrivare a oltre 22000€..col mj da soli 70cv..per cui costa troppo rispetto al suo spazio interno(la vecchia panda aveva un bagagliaio base di 280litri pur essendo lunga 3,38m cioè 40cm in meno della ypsillon)..e agli accessori..e non ha neanche il portacenere..ma dai..io sono uno che ci bada a ste cose,eh!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

la ypsillon io l'ho sempre criticata e preferisco la mini..le vere lancia ormai non le fanno più perciò questo mi dispiace un sacco..ma però poi che si arrangino..mi spiace ma io non voglio prendere fregature...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

1)appunto e questo non è un bene..se non l'hanno testata ci saranno stati dei motivi...:? e inoltre ha ben 7 airbag + l'esp...la ypsillon ne ha 4..per cui in sicurezza non ci siamo..

2)di nicchia ma anche comoda...

3)la ypsillon è + bassa e comunque rispetto alla vecchia è peggiorata..un esempio??--> spiegami perchè un'auto da 15000€ non ha neanche i vetri posteriori apribili manualmente???li aveva anche la 126 di serie...idem la y10 e la y...Lo spazio della plancia rispetto alla vecchia è peggiorato....e poi comunquecosta meno la 1007 che la ypsillon...la ypsillon può arrivare a oltre 22000€..col mj da soli 70cv..per cui costa troppo rispetto al suo spazio interno(la vecchia panda aveva un bagagliaio base di 280litri pur essendo lunga 3,38m cioè 40cm in meno della ypsillon)..e agli accessori..e non ha neanche il portacenere..ma dai..io sono uno che ci bada a ste cose,eh!

Si vede che non hai mai messo piede in un concessionario Lancia.

Se ci fai potrai constatare che le plastiche usate per la plancia di Ypsilon sono vere plastiche, e non quelle usate su 1007 che sono state strappate dal pavimento di una palestra!

E' un buon dato se la Ypsilon è più bassa. Almeno la Sport Zagato S sarà più divertente da guidare rispetto a quel cubo di 1007... pensa che hanno già presentato, a Parigi 2004, la versione sportiva... ma se quella si scaravolta anche alla prima curvetta!

E cosa ti lamenti per l'assenza dell'apertura a compasso: quella ce l'ha la Punto, ma a quanto pare auto di un calibro più sù non ce l'hanno; oltre a Ypsilon, ad esempio, anche Polo non ce l'ha (anzi, la Polo non ce l'ha sin dalla III generazione, pensa un po'!).

E infromati meglio sulle dotazioni! Oggi, ad esempio, il portacenere lo metti gratuitamente, e non c'è più il fix & go, bensì il ruotino di scorta.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

la ypsillon io l'ho sempre criticata e preferisco la mini..le vere lancia ormai non le fanno più perciò questo mi dispiace un sacco..ma però poi che si arrangino..mi spiace ma io non voglio prendere fregature...

non vuoi prendere fregature? effettivamente spendere 17000 euro per un bidone con porte scorrevoli non è una fregatura... E' UNA TRUFFA!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oi! Questo è il topic Idea/1007, il confronto con Ypsilon si liquida nel constatare che sono tipi di auto diversi. Per favore stiamo IT.

Concordo con Stefano sulle fregature :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ah sì allora considera questo:

1)sicurezza dei crash test Ypsillon 3 stelline 1007 5 stelline

2)Idea delle porte scorrevoli

3)maggiore vivibilità e più accessori(di serie e optional)

4)un'ottimo design,al contrario della ypsillon che è un po' goffa

...come vedi vince la 1007....:D

secondo me ti sei fumato qualcosa di molto pericoloso, temo danni permanenti

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.