Vai al contenuto

Del Piero: "Protagonista o me ne vado"

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

1) uno che fallisce da anni segnando almeno una ventina di reti a stagione... mentre si celebra gente che arriva a malapena a 10...

1bis) uno che fallisce da anni creando almeno 15 assist goal x altri... e che tatticamente non ha rivali...

2) uno che fallisce con una squadra che da anni gioca un calcio non adatto alle sue caratteristiche... che sono cmq state snaturate!!

3) uno che a 22 anni cassano se lo metteva nei pantaloncini x classe, efficacia, sagacia tattica, personalità... e signoria!!

4) uno che ha vinto come pochi al mondo, e perso senza mai una parola di troppo...

5) uno che è sempre colpa sua se le cose non vanno nella squadra e sta cmq zitto...

6) uno che non farà mai abbastanza per zittire i detrattori...

7) uno che quando non c'è tutti lo rimpiangono...

9) uno che ora come ora purtroppo non ce la fa + a fare 40 partite ad alto livello e forse non se ne rende conto...

10) uno che a questo punto dovrebbe "accontentarsi di un ruolo alla Altafini" in un squadra come la Juve che necessità di maggiore freschezza fisico/mentale

11) uno che cmq i mondiali non li farà, perchè giustamente c'è chi +è + fresco, ma che non si sa mai e se x una volta arriva veramente a posto fisicamente...

12) uno che vosto come molti hanno trattato RobertoBaggiodaCaldogno dovrebbe infischiarsene, E SE NE INFISCHIA...

13) uno che se giocasse x "una squadra a caso" renderebbe molto di + e avrebbe giocato cmq...

Onore al talento del + signore dei calciatori mondiali degli ultimi 30 anni, da quando il calcio si è talmente volgarizzato ed estremizzato in ogni esternazione...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Venti gol di cui due terzi su rigore (che per la Juve non sono mai pochi) e buona parte delle restanti buttando dentro la palla a porta vuota dopo azione di altri.... eddai AX.... non difendete l'indifendibile.

Nei tuoi "uni" ti sei dimenticato questo... ovvero... uno che fallisce e ha sempre fallito l'appuntamento importante, che sia in campionato (solo quest'anno al match di ritorno col Milan ha fatto bene... all'andata era il solito fantasma), in coppa, in nazionale.

RIguardo alla signorilità.... nessuno gliela nega, ma francamente ce ne freghiamo. Maradona era una testa di cazzo stupido come una capra, ma chi al di là di tutti i complimenti possibili rimane il miglior possibile sponsor del gioco del pallone? Platini e Van Basten erano dei vanesi odiosi... Sivori litigava con tutto e con tutti (e si è pure beccato un ceffone da Charles, una volta che era particolarmente su di giri)...

Sono calciatori, devono giocare a pallone, non uscire con nostra figlia

P.S. se voi "gobbi" lo amate così tanto, ma tenetevelo! ;) Io basta che non lo veda più in nazionale e son contento....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

ma prima di maggio chi se lo ricordava del piero?

la juve andava avanti grazie alla forza di ibra, mentre delpiero appariva nelle cronache solo per le sostituzioni di capello.

per il resto, sono d'accordo con Toni, come persona è unica.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

sono tanti i cosiddetti fuoriclasse che falliscono la partita importante

E' che i fuoriclasse sono uomini anche loro.Ma questo e' un diritto che molti non sono disposti a riconoscergli.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

ma sarebbe da tenere in considerazione.Quel Delpiero era uno scricciolo scattante e leggero.Si e' irrobustito troppo e alle volte per girarsi ci mette 5 minuti.

e si ...quando ci si riprende da certi infortuni ...e mi riferisco l'infortunio di Udine

infortunio con JUVE in testa al capionato ..campionato poi vinto dal Milan

(grazie a splendido rigore negato alla lazio)

si diventa grassi ...poi grossi e si perdono le carateeristiche fondamentali.

peccato perchè a tratti era irresistibile.

mi ricordo il gol fatto all'inter (nella partita con il rigore su ronaldo ,mi dispiace di cuore per l'inter di Simoni che meritava il rigore ........molto meno per Ronaldo )

si portò dietro tutta l'inter per tutto il campo ...bellissimo !!!!!

Link al commento

P.S. se voi "gobbi" lo amate così tanto, ma tenetevelo! ;) Io basta che non lo veda più in nazionale e son contento....

io inquanto Gobbo ...spero che molti milanisti che mi hanno fatto perdere

mondiali ai rigori ..non vengano più in nazionale e se ne stiano a Milanello

a cominciare da Maldini ...che si è fatto fare un gol da un coreano alto un metro e una pera.

Link al commento

Venti gol di cui due terzi su rigore (che per la Juve non sono mai pochi) e buona parte delle restanti buttando dentro la palla a porta vuota dopo azione di altri.... eddai AX.... non difendete l'indifendibile.

Nei tuoi "uni" ti sei dimenticato questo... ovvero... uno che fallisce e ha sempre fallito l'appuntamento importante, che sia in campionato (solo quest'anno al match di ritorno col Milan ha fatto bene... all'andata era il solito fantasma), in coppa, in nazionale.

RIguardo alla signorilità.... nessuno gliela nega, ma francamente ce ne freghiamo. Maradona era una testa di cazzo stupido come una capra, ma chi al di là di tutti i complimenti possibili rimane il miglior possibile sponsor del gioco del pallone? Platini e Van Basten erano dei vanesi odiosi... Sivori litigava con tutto e con tutti (e si è pure beccato un ceffone da Charles, una volta che era particolarmente su di giri)...

Sono calciatori, devono giocare a pallone, non uscire con nostra figlia

Perchè leggi sempre quello che ti fa comodo, mi sembra di essere stato come sempre abbastanza equilibrato...

Giocasse nel milà, il caro Alex sarebbe assolutamente intoccabile, visto che il suo gioco si sopsa perfettamente con lo stile di gioco che da anni propone il milan a prescindere dagli allenatori (capello escluso).

A parte che i rigori si devono anche segnare... quanti rigori ha sengato delpieo negli ultimi 5 anni e su quanti gol totali?? siamo ad una media di circa il 20% forse poco +. Parlo di totale stagione, non solo campionato.

E quanti minuti, non partite, ha giocato negli ultimi 3 campionati??

Tatticamente non c'è attaccante altrettanto efficace, solo che manco lui se ne rende conto e continua a voler fare la punta pura...

Sarà la sua rovina nei prossimi anni.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

io inquanto Gobbo ...spero che molti milanisti che mi hanno fatto perdere

mondiali ai rigori ..non vengano più in nazionale e se ne stiano a Milanello

a cominciare da Maldini ...che si è fatto fare un gol da un coreano alto un metro e una pera.

ma scusa Gug, paòlino è intoccabile... è sempre da pallone d'oro... anche quando fa 2 campionati senza vedera la palla perchè corre dietro alle 18enni!! ;)

Link al commento