Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Questa sarà la mia prossima auto!!!

Complimenti D-Sign...attendo ansiosamente la "tua" 169!

Sono curioso di vedere anche la proposta di Toni sul tema 149!!

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

mi sa che hai fatto meglio te a lasciare un frontale più kamal che io a ricalcare il modellino.. che non è venuto un granché ;)

Come se fosse antani per lei

Inviato
mi sa che hai fatto meglio te a lasciare un frontale più kamal che io a ricalcare il modellino.. che non è venuto un granché ;)

Inviato
Ma non piace proprio a nessuno?

guarda the prof, non per sminuire il tuo lavoro, ma così proprio non ci siamo. innanzi tutto due cose, senza voler sembrare un professore:

-sbagli programma (usi paint? ci vorrebbe photoshop)

-sbagli approccio

sulla prima si rimedia in un attimo, ti puoi dare da fare da subito, per la seconda ci vuole un pò di pazienza.

se te prendi una foto e ci passi sopra col pennello, è logico che non verrà fuori niente di buono. così sembra che impieghi 20 secondi per disegno, anche se penso che richieda più tempo ovviamente, è impossibile poter apprezzare il tuo lavoro. intanto è già una bella cosa che cerchi di postare le tue cose, ma a fare una 159 cabrio o coupè come le fai tu, sono capaci tutti ;)

su photoshop si lavora soprattutto copiando e incollando pezzi di altre auto/particolari. ti rimando al tutorial del buon TONI: http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=13321

vedrai che non è niente di complicato e sicuramente il tuo lavoro migliorerà notevolmente. per fare il parabrezza della kamal più basso ad esempio, invece di passarci sopra col colore di sfondo, lo puoi selezionare e con la funzione apposita modificarlo come più ti piace, è una cazzata in parole povere :D tra l'altro a fare le linee come le fai tu, solo col mouse, è parecchio difficile essere precisi. sinceramente non mi ci azzardo mai neppure io, non disponendo ancora di una tavoletta grafica (ed è difficile da usare pure quella).

dici di avere buono a educazione artistica, ottimo. posta dei disegni, ma così ripeto, è impossibile apprezzare le tue idee. visto che gli dedichi diverso tempo, cerca di farlo nel miglior modo possibile.

Come se fosse antani per lei

• 2 mesi fa...