Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
mi sa la seconda che ho detto

Lo credo anch'io...Forse dovresti rendere ancora meno evidente il terzo volume e sviluppare i doppi fari in modo da rendere il posteriore meno "Ferrari"...

Inviato
Lo credo anch'io...Forse dovresti rendere ancora meno evidente il terzo volume e sviluppare i doppi fari in modo da rendere il posteriore meno "Ferrari"...

vedo con piacere che ho trovato un complice :)

qualcosa in questa direzione ?

14943028va.jpg

Guest DESMO16
Inviato
vedo con piacere che ho trovato un complice :)

qualcosa in questa direzione ?

14943028va.jpg

..se la fanno così non c'é n'é per nessuno..

..a proposito: hai ritoccato la Delta?

Inviato
..se la fanno così non c'é n'é per nessuno..

..a proposito: hai ritoccato la Delta?

moderatore...sei vistosamente OT :)... quale Delta dovevo ritoccare ?

su questa invece: e' ancora troppo una 430 non trovi ?

Guest DESMO16
Inviato
moderatore...sei vistosamente OT :)... quale Delta dovevo ritoccare ?

su questa invece: e' ancora troppo una 430 non trovi ?

...mi pare ci fossero altri particolari da sistemare..

..ottimo disegno, questo! ;)

Inviato

Non so se sarebbe possibile, ma "segando" il posteriore di una ventina di cm si otterrebbe una vettura dalle dimensioni da media (431)...Un incremento rispetto alla 147 pari a quello 156/159.

Poi con i fari di questo (stupendo) disegno sarebbe perfetta, magari modificando leggermente i vetri posteriori con l'andamento triangolare in stile Brera...

next0iy.jpg

Sarò troppo pignolo, ma puoi cambiare i cerchi??:lol:

Inviato
Non so se sarebbe possibile, ma "segando" il posteriore di una ventina di cm si otterrebbe una vettura dalle dimensioni da media (431)...Un incremento rispetto alla 147 pari a quello 156/159.

Poi con i fari di questo (stupendo) disegno sarebbe perfetta, magari modificando leggermente i vetri posteriori con l'andamento triangolare in stile Brera...

Sarò troppo pignolo, ma puoi cambiare i cerchi??:lol:

e no...quei fanali appartengono all' altro progetto che e' ancora fermo in cabina di verniciatura...

se magari ne facessi qualcuno in meno...ma li finissi :)

149kamcopia6iw.jpg