Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

pero' i fanali non sono certo della Kamal

io invece avevo provato a verniciarla partendo dal modellino ma,come sempre, voglio fare le cose troppo in fretta e la qualita' se ne va' a farsi fttre

comunque, tornando al progetto, quello che e' uscito fuori sembra piu' un Alfa GT che una 149.Anche se l' inquadratura non aiuta bisogna modificare la coda facendo "sdraiare" un po' di piu' il montante posteriore: da questa vista l' accenno di coda dovrebbe risultare appena accennato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sì a dire il vero i fari sono della kamal ma rimaneggiati in modo da ottenere quella forma.. è che sono un pò stortini.

vero che sembra una GT, più che altro era per vedere come appariva il modellino colorato. io ora non posso però modificarla.. se vuoi puoi lavorare su quella :D caso mai ti servisse il .psd fammi un fischio.. altrimenti ci ritorno su quando ho tempo ( e devo anche finire la 169 :D )

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

sì a dire il vero i fari sono della kamal ma rimaneggiati in modo da ottenere quella forma.. è che sono un pò stortini.

vero che sembra una GT, più che altro era per vedere come appariva il modellino colorato. io ora non posso però modificarla.. se vuoi puoi lavorare su quella :D caso mai ti servisse il .psd fammi un fischio.. altrimenti ci ritorno su quando ho tempo ( e devo anche finire la 169 :D )

sono contento di vederti attivo :)

penso che ripartiro' dal modellino base cercando di copiare i riflessi della tua...vediamo cosa esce

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a D-sign e buon lavoro a Toni.

In alfa con tutti gli stagisti che hanno avuto al cs basta un pò fare un sunto delle proposte migliori degli studenti vedi appunto kamal con quel coupè.

A proposito ho letto con dispiacere è morto l'Arch.Cressoni a luglio un grande personaggio un vero uomo-alfa che lasciò anche un buon ricordo in fiat, ovvio però non fra i "POTENTI" di fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

rendendo meno inclinato il montante posteriore le cose cambiano abbastanza.. forse è più vicina a quanto potrebbe essere la vera 149, frontale a parte

La zona del paraurti anteriore è un po' pesante, ma così è decisamente una 2 volumi allettante. Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

rendendo meno inclinato il montante posteriore le cose cambiano abbastanza.. forse è più vicina a quanto potrebbe essere la vera 149, frontale a parte

149_3.jpg

Al prossimo disegno del genere faccio partire la standing ovation!!!!! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.