Vai al contenuto

Striscia contro Fiat: le hanno messe alla prova..


Messaggi Raccomandati:

http://www.striscialanotizia.it/video/2005/05/27/video_1705.shtml?adsl

Al di là del fatto che si è capito che a loro sta sulle palle LCDM, però dare una controllatina ai venditori.. quello Fiat è proprio uno sgarbato!

Poi chiaro che non avranno visitato solo questi 5, magari ne hanno girato molti prima di trovare queste anomalie e farcire questo bel servizio di smerdamento.. però una bella botta secondo me!

Questo per far capire che il potere è in mano a Sua emittenza.. guarda caso, bordate al Governo da parte di LCDM (che, a dire il vero, ha una bella faccia tosta), ed ecco il servizietto pronto :D

P.S. per chi non ha adsl, sostituire nel link adsl con modem

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avendo concluso da poco 5 anni di liceo, so cosa vuol dire falsare i dati di una ricerca per rigirarli a piacere :lol:

Bisogna rendergli il merito di aver girato come dei matti per trovare tutti 'sti casini e compattarli in un unico quadretto certamente rappresentativo della concreta situazione del Gruppone...

Quindi, sempre considerando che nel più puro spirito ricciano (o ricchione che è meglio, o riccioglionito) il servizio è una rappresentazione di una buona media dei peggiori 10 conce esistenti in una città,

1) A casa mia i test drive li usiamo prenotare, per non dover usare una vettura appena tirata giù dalla bisarca dopo settimane di attesa nei piazzali, che magari non è ancora pronta per la messa su strada, o per essere certi che la vettura ci sia.

2) Provare la GT 3.2 ormai è facile come per la 156 GTA... non è una bella situazione, ma a cercare le mosche bianche e dire che non si trovano son bravi tutti... meno bello per Thesis e ancor meno per Ulysse.

Ma chiedere di vedere e provare un'auto non ancora presentata mi sembra una bella pretesa :D A 'sto punto si lamentino del fatto che non possono provare la Brera...

3) Come puoi pretendere che entrando in un conce Ferrari o Maserati diano in mano un bolide a una faccia da pirla del genere? "Scusi vorrei provare un Ferrarino" "Venga venga, ne abbiamo preparato uno qui giusto per lei! Se le piace lo può anche tenere!" :lol:

Che stronzi poi alla Maserati, pretendono di farti stare accanto al primo Capo Officina Maserati che passa... cazzo ne sa lui della macchina, ne saprà ben di più il pirla del servizio!

Il cassettino scassato sulla 612 è inammissibile, ma probabilmente hanno preso un'auto ancora da verificare, e cmq è stato compensato dal suono del V12 e dal venditore che andava come un pazzo mettendo a posto la mollettina... :lol:

Solita solfa. Spero in una causa per diffamazione che non arriverà. E per usare due citazioni in un colpo, viene da dire che questi sono dei veri e propri quaquaraquà, rob de matt...

;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

la ferrari del servizio mi sembra sia un 360 Modena, ma è cmq inammissibile che si smonti così (anche se non è certo un'auto plurimiliardaria come dicono loro). quello del conce FIAT è maleducatissimo..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Servizio molto più squallido dello squallore che intende propinare: qualunque cane può fare un servizio peggiore su Vag o Ford o Peugeot.

La verità è una sola: il burattinaio è da sempre in guerra col gruppo italiano. L'abitudine alla vittoria gli ha trasmesso il virus dell'onnipotenza e non si fermerà finchè non vincerà.

Nessun futuro per l'auto italiana fintanto i fili della comunicazione di massa sono maneggiati da uno che ci rappresenta girando su auto tedesche.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Il cassettino scassato sulla 612 è inammissibile, ma probabilmente hanno preso un'auto ancora da verificare...

Beh, si può anche pensare che abbiano pagato profumatamente qualcuno allo scopo di impreziosire il servizio allestendo quella messinscena.

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, perchè è risaputo che la realtà supera spesso la fantasia.

Link al commento
Condividi su altri Social

e' chiaramente una montatura contro Fiat e contro Lucaluca

pero' situazioni simili esistono purtroppo.E sono una causa importante del pessimo andamento di questi anni.Ci sono concessionari che se gli dici che sei dipendente Fiat e vuoi un preventivo ti dicono di guardare Illustratofiat.O che ti dicono che l' Idea la fanno in Polonia e la Panda a Mirafiori.O che ti mettono in vendita come nuova un'auto (600) evidentemente riverniciata sul frontale.

Sono solo 3 casi reali di mia conoscenza ma chissa' quanti altri ce ne sono.

Chiaramente non sono tutti così;ma se un cliente,magari gia' indeciso, ha la fortuna di imbattersi in loro...beh,e' un cliente perso...magari per sempre

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare tutta una cazzata.....

se io,ragazzo di 19 anni e mezzo,mi reco in un conce bmw anche solo x vedere una Mini....non immaginate che trattamento mi riservano......e lo dico perchè l'ho provato sulla mia pelle...l'avrei ammazzato :)

Mi verrebbe voglia di chiamare un mio amico esperto con le telecamere e fare un servizietto sulle varie "robe" tedeske

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.