Vai al contenuto

Striscia contro Fiat: le hanno messe alla prova..


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Il fatto è che comunque tutto verrebbe montato a dovere-

La tv purtroppo è un mezzo potentissimo, la frittata te la rigirano come e quando vogliono... e se esce dalla padella pochi se ne accorgono...

..si, perché come base c'é il desiderio di rappresentare azienda, presidente ed il suo organico sotto falsa luce, quindi non sarà mai possibile un confronto equo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chiedo scusa a tutti ma in altro topic ho quasi scoperto le carte con una domanda retorica a chi qua dentro porta la spada sabauda, ma io non mi prendo la responsabilità di dire quello che internamente molti sanno ma che non si vuole dire.

Le voci che girano le sanno in tanti....... e sono le solite che abbiamo letto anche quà e che puoi sentire al bar.......... il fatto che di soldi non ce ne sono e che quindi i progetti sono fermi.

Il fatto secondo me è che continuare a sentirlo dire alla fine ti fa paura.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

i progetti bloccati non sono una novità...sul fatto che non ci siano i soldi sul forum è stato smentito più di una volta da quelli che si pongono come fonti interne al gruppo, inoltre lo stesso marchionne nelle recenti interviste ha detto di puntare molto sui nuovi modelli a partire da croma...

Link al commento
Condividi su altri Social

i modelli ci sono... ma poi devi anche produrli... e a quanto pare gli slittamenti sono dovuti principalmente a problemi di produzione e costi connessi.

Ecco perchè quello che ci si aspetta per fine anno lo si vedrà a 2006 inoltrato... e le presentazioni sono tutte in forma un po' dimessa (ditemi che croma è stata presentata in pompa come avrebbe dovuto l'occasione...)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo il futuro cosa ci riserva.

Di sicuro Marchionne come farebbe a dire "signori, non abbiamo soldi?"

E di altrettanto sicuro c'è che quando si parlava di CIG per i quadri, di altre questioni ufficialmente smentite, alla fine tali cose sono invece avvenute............... della serie una cosa è la storia scritta, altra è quella avvenuta.

Attendiamo fiduciosi. Di per me, mi tengo per me le confidenze / pettegolezzi che mi sono state rese......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo, abbassiamo un po' la cresta eh......... me ne strafotto dei bilanci quando poi operativamente non ho manco i soldi per le vetture!

In quel caso cosa faccio? La presento e pago i fornitori di servizi o materiali con le COPIE DEL BILANCIO???????

Ma per cortesia, eh!

Link al commento
Condividi su altri Social

no sei tu...è evidente che parli per sentito dire

io guardo i bilanci ...guardo la liquidità ...guardo le continue iniziative

guardo i modelli deliberati

non vedo tagli ....anzi vedo crescenti invesimenti in comunicazione

poi se tu vuoi dire il contrario ,sei libero di farlo

è qualcosa con la quale si deve convivere !!!!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma senti Guglielmo, a me non viene in tasca niente. So solamente che i fatti CONFERMANO quanto, a tuo dire, "ho sentito dire".......... mentre i medesimi fatti al momento NON CONFERMANO il tuo ottimismo.

Ora, tu sei padrone di vedere i bilanci, "ritoccati" o fedeli che siano, e fidarti di quelli, saziarti di quelli, essere felici di quello.

Io invece bado al reale, bado a che le auto escano quando si dice, che escano come si dice, e se permetti quando non esce perchè non ci sono soldi, DI FATTO POSSO SOLO CHE PRENDERE ATTO CHE L'AUTO NON C'è.

In quel caso che il bilancio mi dica che ci sono, i soldi per l'auto, non cambia che l'auto non c'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.