Vai al contenuto

Striscia contro Fiat: le hanno messe alla prova..


Messaggi Raccomandati:

io sono abituato a uniformarmi alla massa ....e sparare cazzate .

gran parte delle perdite di Fiat sono dovute a cessioni di parteciazioni a valori più bassi di quelli riportati in bilancio

capisco che il concetto è difficile

Insomma i soldi per fare ci sono o no?

Perchè è inutile che mi parli di concetti che per me sono difficili........... i soldi per farle ste macchine CI SONO O NO?

E se ci sono, che interesse hanno a dire che i soldi NON CI SONO e a snocciolarci un presente il quale ci conferma che NON CI SONO?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sono abituato a uniformarmi alla massa ....e sparare cazzate .

gran parte delle perdite di Fiat sono dovute a cessioni di parteciazioni a valori più bassi di quelli riportati in bilancio

capisco che il concetto è difficile

infatti: FIAT ....anzi i fatti confermano un numero elevato di modelli ,presntazioni ,investimenti ..impegno costante nella vendita

e i fatti sono questi ...le altre sono pugnette.

puoi spiegare ad un ignorante in materia come me, in parole spicciole, cosa succede realmente in Fiat??

bloccano i nuovi modelli ma dicono che non hanno soldi, al contempo però investono in rete vendita pubblicità e immagine, che succede realmente??

grazie

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma i soldi per fare ci sono o no?

Perchè è inutile che mi parli di concetti che per me sono difficili........... i soldi per farle ste macchine CI SONO O NO?

E se ci sono, che interesse hanno a dire che i soldi NON CI SONO e a snocciolarci un presente il quale ci conferma che NON CI SONO?

L'economia non è cosi facile Leo......anche io ragiono come te in questi casi eppure tutte le volte che gug si mette a fare discorsi di un certo spessore allora non replico,perchè capisco di non capire

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma i soldi per fare ci sono o no?

Perchè è inutile che mi parli di concetti che per me sono difficili........... i soldi per farle ste macchine CI SONO O NO?

E se ci sono, che interesse hanno a dire che i soldi NON CI SONO e a snocciolarci un presente il quale ci conferma che NON CI SONO?

quello che vorrei tanto sapere io, se i soldi ci sono perchè mandano a casa dirigenti e bloccano lo sviluppo dei modelli?? è evidente che non ci (io) capisca un fico secco in materia, gradirei che i più esperti facessero un po di luce...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è poco da capire e io non mi fermo sicuramente dianzi al "non capisco nulla di quanto dice Guglielmo". Conosco abbastanza bene il metodo per "far tornare i conti", è uno degli aspetti del mio lavoro....... però so anche la differenza fra quello che "ostento" e quello che "è".

La realtà di solito è una, per cui quà si chiede se i soldi ci sono o non ci sono.

Perchè se tu mi blocchi le spese per imbellire il bilancio, come dice stev., avrai un bilancio sicuramente "bello" ma oggettivamente e realmente tu mancherai di una certa quantità di denaro che ti serve.

Per un uomo di strada come sono io, che non ho studi economici e mi premuro di essere realista, una fabbrica che non è in grado di sostenere uno sviluppo di prodotto e una rete di vendita ed assistenziale, o è un'azienda senza una lira o è un'azienda fatta di imbecilli o un po' entrambe le cose.

E' un po' difficile pensare ad una "identità" se si oppongono due concetti: bilanci a posto, vetture ritardate, congelate o cancellate per mancanza di fondi per sviluppo e/o industrializzazione.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

si punta al bilancio in pareggio è lampante per partire di slancio nel 2006 connuovi modelli a raffica....le km 0 sono state bloccate (in parte) maggior profitto quote in calo produzione diminuita cassa integrazione....questa è la catena strategica attuata!

Scenario anno prossimo con modelli nuovi: quote in netto miglioramento( anche per via di quelle molto basse del 2005) bilancio in pareggio e possibilità di emettere obbligazioni ed avere denaro dalle banche, modelli nuovi in arrivo.

Con i soldoi incassati ricerca e ristruttutazionr della rete vendite!!

Il futuro non è così drastico basta non abagliare oggi.

Saluti a tutti

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

Normalemte le cosmesi di bilancio, se fatte nel senso che dice il Fusi, sono preludio ad una vendita, od ad un cambiamento azionario grosso. ( servono per abbellire l'oggetto ). C'e' da dire che i dati a cui si riferisce gug sono dati pregressi, quindi non influenzati dai tagli di questi giorni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Normalemte le cosmesi di bilancio, se fatte nel senso che dice il Fusi, sono preludio ad una vendita, od ad un cambiamento azionario grosso. ( servono per abbellire l'oggetto ). C'e' da dire che i dati a cui si riferisce gug sono dati pregressi, quindi non influenzati dai tagli di questi giorni.

Io ti parlo di cose di venerdì, comunque........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

MArchionne ci tiene a mantenere le promesse.

In questo momento per raggiungere il pareggio,non potendo incrementare le entrate con vetture nuove ,sta cercando di ridurre al massimo le uscite riducendo al minimo le spese.

Penso che la chiave di lettura sia questa.Se hai il frigo semivuoto e momentaneamente non puoi spendere per riempirlo,cerchi di mangiare di meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.