Vai al contenuto

Striscia contro Fiat: le hanno messe alla prova..


Messaggi Raccomandati:

puoi spiegare ad un ignorante in materia come me, in parole spicciole, cosa succede realmente in Fiat??

io non parlo qui per mettere in difficoltà qualcuno ...dico la mia ,la mia opinione è basata su considerazioni serie

,non su voci ,almeno dubito di chi dice di essere "dentro" e di conoscere fatti percui c'è da attendersi questo o quello.

allora arriviamo la dunque :

bloccano i nuovi modelli
questo è falso !!!!!

sino a qualche mese fa non c'era la DELTA ..ora c'è la DELTA e la FULVIA

ho sempre detto che ciò si sarebbe avverato in base ai risultati ...

Lancia ha avuto due modelli nuovi dopo anni ha avuto un forte incremento

sta andando bene ...MUSA alla grande da tanta liquidità ...

ecco arrivare i modelli DELTA e FULVIA !!!!

se ti riferisci a KAMAL ..il discorso è diverso ....KAMAL è pronta ,ma bisogna cambiare dimensionalmente la rete ,avere più clienti. ecc.ecc.ecc.

ma dicono che non hanno soldi

chi lo dice ....MONTEZEMOLO ?.....MARCHIONNE ? ...o il direttore di 4ruote ,o il fabietto.....

, al contempo però investono in rete vendita pubblicità e immagine,

vuol dire che i soldi ci sono e si cerca di incrementare la clientela ,per creare anche gli spazi pe nuovi modelli.

che succede realmente??

quello di cui sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La realtà di solito è una, per cui quà si chiede se i soldi ci sono o non ci sono.

Perchè se tu mi blocchi le spese per imbellire il bilancio, come dice stev., avrai un bilancio sicuramente "bello" .

basta andare a vederlo il bilancio

e notare che le spese per investimento sono aumentate del 20% nel 2004

per capire ...capire ....capire ,che tutti gli altri dicorsi sono le classiche voci di corridoio ...per essere gentili .Io le chiamo voci del bar dello sport,le previsioni del pendolino di Mosaca. ecc.ecc.ecc.

va bè ..ma si può dire tutto eh....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, anche io non voglio mettere in difficoltà nessuno.

ma okkio: spesso si dice che "vox populi, vox dei"...

Aspetta e spera tu che Marchionne venga a dirti "salve, non abbiamo soldi, per cui............"

Ma Guglielmo santo cielo.

La similitudine "non hai soldi per riempire il frigo quindi mangi meno fino a che non li avrai per riempirlo" mi sembra molto semplice ed anche realistica.

Sta di fatto che, girala come ti pare, i soldi ORA per riempire il frigo non ce li hai.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Bloccare le spese equivale ad imbellire il bilancio....

scusa da oggi a febbraio 2006 presenteranno

CROMA

159

BRERA

PUNTO

SUV

a me sembra che vogliano abbellire il bilancio lavorando sodo !!!

o no ?

quale casa straniera presenta una simile sequenza di modelli ?

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa da oggi a febbraio 2006 presenteranno

CROMA

159

BRERA

PUNTO

SUV

a me sembra che vogliano abbellire il bilancio lavorando sodo !!!

o no ?

quale casa straniera presenta una simile sequenza di modelli ?

1. vero

2. con fatica

3. ne sei sicuro

4. non lo so non mi interessa

5. non lo so non mi interessa

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ok hai ragione ..ascolterò il fabietto.

Per te il mondo è nero o bianco?

Cioè se c'è uno che dice una cosa diversa da quella che pensi tu e magari dice una castroneria, tutto il "dissonante da te" deve essere castroneria? Certo che hai l'apertura mentale di una cintura di castità!!!!!! :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che hai l'apertura mentale di una cintura di castità!!!!!! :)

senti chi parla ,io pensavo questo per uno come te ,che sa solo lui cosa è l'alfa :-P

più che altro ,ho la modestia di andare a vedere cose certe e su quelle farmi un'opinione.

Link al commento
Condividi su altri Social

senti chi parla ,io pensavo questo per uno come te ,che sa solo lui cosa è l'alfa :-P

più che altro ,ho la modestia di andare a vedere cose certe e su quelle farmi un'opinione.

No, guarda, io so cosa intendo per me l'Alfa. E come la vorrebbe intendere un po' di gente. Non so quanta gente che compra Alfa di ogni età frequenti tu, nè tantomeno se tu sei fra la gente che compra tutti i santi giorni a sentire le opinioni.

C'è poco da cianciare di modestia.......... tu credi di sapere, ma invece non sai o sai mezze cose, come possiamo saperle tutti.

Tu vai a vedere i bilanci, io vado a vedere le entità reali......... e da quello che sostieni tu a quello che si vive oggi PER ME (puoi non condividere) ce ne passa........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu vai a vedere i bilanci, io vado a vedere le entità reali....

tu vai a vedere le entità reali ??????:-P

ma perfavore .

tu cianci .....cianci molto ,a Milano se dis ..parli perchè ti ga la buca (parli perchè hai la bocca)

ma la cosa più scostante è la tua maleducazione quando uno non la pensa come te.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.