Vai al contenuto

Striscia contro Fiat: le hanno messe alla prova..


Messaggi Raccomandati:

scusa da oggi a febbraio 2006 presenteranno

CROMA

159

BRERA

PUNTO

SUV

a me sembra che vogliano abbellire il bilancio lavorando sodo !!!

o no ?

quale casa straniera presenta una simile sequenza di modelli ?

Mercedes da inizio 2005 ha presentato la Kl. B, la Kl. S , la Cls la Kl. R e la Kl. M, Volkswagen ha lanciato la Golf Gti, la Golf plus, la Passat berlina, la Fox, e la Polo restyling. Entro settembre presenterà la Passat sw e la golf cc. E non prendo in considerazione i modelli delle altre marche del gruppo. Peugeot- Citroen ha lanciato la 1007, la 107, la C4 la 407 sw e la C1 da settembre 2004 ad oggi. sicuramente Fiat auto sta lanciando simultaneamente molti prodotti nuovi ma non è la sola. Chrysler nel 2006 lancerà nel suo mercato principale gli Usa ben 11 modelli nuovi: Chrysler Ptcruiser facelift, Chrysler sebring, Jeep Wrangler 2 doors, jeep Wrangler long wheel base, jeep Compass, jeep commander, dodge Nitro, Dodge Caliber, dodge Stratus, Dodge Ram facelift e Durango facelift

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mercedes da inizio 2005 ha presentato la Kl. B, la Kl. S , la Cls la Kl. R e la Kl. M, Volkswagen ha lanciato la Golf Gti, la Golf plus, la Passat berlina, la Fox, e la Polo restyling. Entro settembre presenterà la Passat sw e la golf cc. E non prendo in considerazione i modelli delle altre marche del gruppo. Peugeot- Citroen ha lanciato la 1007, la 107, la C4 la 407 sw e la C1 da settembre 2004 ad oggi. sicuramente Fiat auto sta lanciando simultaneamente molti prodotti nuovi ma non è la sola. Chrysler nel 2006 lancerà nel suo mercato principale gli Usa ben 11 modelli nuovi: Chrysler Ptcruiser facelift, Chrysler sebring, Jeep Wrangler 2 doors, jeep Wrangler long wheel base, jeep Compass, jeep commander, dodge Nitro, Dodge Caliber, dodge Stratus, Dodge Ram facelift e Durango facelift

Ma tanto ti risponde che a fronte di questa REALTA' opporresti maleducazione.

A me invece fa saltare i nervi e quindi divengo non credo maleducato (caro Guglielmo, se volessi essere maleducato veramente mi avrebbero mandato a pedate via di quà e da mesi) quando nega cose che non conosce.

E chiudo l'OT e il dissidio.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen ha lanciato la Golf Gti, la Golf plus, la Passat berlina, la Fox

le prime 3 sono la stessa medesima identica vettura con al massimo l'aggiunta di 2 longheroni x creare il terzo volume....la Fox era già pronta.......

Non mi pare paragonabile col gruppo fiat che sta x lanciare auto con ben 4 telai diversi (2 derivati ma 2 sviluppati da sè)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mercedes da inizio 2005 ha presentato la Kl. B, la Kl. S , la Cls la Kl. R e la Kl. M, Volkswagen ha lanciato la Golf Gti, la Golf plus, la Passat berlina, la Fox, e la Polo restyling. Entro settembre presenterà la Passat sw e la golf cc. E non prendo in considerazione i modelli delle altre marche del gruppo. Peugeot- Citroen ha lanciato la 1007, la 107, la C4 la 407 sw e la C1 da settembre 2004 ad oggi. sicuramente Fiat auto sta lanciando simultaneamente molti prodotti nuovi ma non è la sola. Chrysler nel 2006 lancerà nel suo mercato principale gli Usa ben 11 modelli nuovi: Chrysler Ptcruiser facelift, Chrysler sebring, Jeep Wrangler 2 doors, jeep Wrangler long wheel base, jeep Compass, jeep commander, dodge Nitro, Dodge Caliber, dodge Stratus, Dodge Ram facelift e Durango facelift

ohhhhhhhh menomale uno che mi risponde con i fatti .

posto che VW e DAIMLERCHIRSLER sono due imprese di una mgnitudo doppia ripetto a FIAT ..mi sembra normale che almeno presentino il doppio dei modelli di FIAT

mentre pegout 107/C1 sono la stessa cosa ....407sw è una versione di un modello già presentato 1007 e C4 sono effettivamente nuove

potrei aggiungere la PANDA suv .e 159 sw.....per pareggiare con PEGOUT o forse per fare meglio

bhe il fatto che Fiat investa nei prossimi mesi in tanti modelli quanti PEGOUT-CITROEN

visto lo stato di grazia di quella impresa ,dimostra che c'è tanta volonta di fare

ma non basta

evidentemente ci sono anche i soldi....e dalla analisi del bilancio in miglioramento da 36 mesi l'evidenza di quello che dico.

nb:aggiungo una piccolissima cosa ,visto l'ambiente ..nonè che la situazione sia soddisfacente o mi soddisfi ,o che onga la Fiat a livello di Pegout

dico solo

che i soldi ci sono!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

quale casa straniera presenta una simile sequenza di modelli ?

Si e informati prima di fare proclami....

cmq l'importante nn è la quantità di modelli ma anche che siano azzaccati e 199 sembrerebbe lo sua veramente....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

le prime 3 sono la stessa medesima identica vettura con al massimo l'aggiunta di 2 longheroni x creare il terzo volume....la Fox era già pronta.......

Non mi pare paragonabile col gruppo fiat che sta x lanciare auto con ben 4 telai diversi (2 derivati ma 2 sviluppati da sè)

Oggi è fondamentale per abbassare i costi e aumentare le quote di mercato offrire più versioni da un solo pianale, sbaglia il costruttore a fare poche versioni con un solo pianale. Poi tra le novità Vw ho dimenticato la nuova Jetta che negli usa ed in Messico vende 200.000 unità all' anno. Poi il gruppo Vw nel 2005 ha lanciato Audi A6 avant Skoda octavia sw e Seat Leon. Cmq tutti i gruppi hanno molti nuovi modelli in uscita da Toyota a Gm a seconda dei loro mercati. I lanci della Fiat serviranno a recuperare un pò di terreno come avvenne nel 2004 quando furono commercializzate Idea, Ypsilon, Gt e Panda. L' importante è che dopo un 2005 all' attacco anche negli anni futuri Fiat presenti molte novità. Il mercato odierno è spietato e solo pochi ne escono vincitori ( toyota su tutte nonostante la banalità delle sue vetture.)

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi è fondamentale per abbassare i costi e aumentare le quote di mercato offrire più versioni da un solo pianale, sbaglia il costruttore a fare poche versioni con un solo pianale. Poi tra le novità Vw ho dimenticato la nuova Jetta che negli usa ed in Messico vende 200.000 unità all' anno. Poi il gruppo Vw nel 2005 ha lanciato Audi A6 avant Skoda octavia sw e Seat Leon. Cmq tutti i gruppi hanno molti nuovi modelli in uscita da Toyota a Gm a seconda dei loro mercati. I lanci della Fiat serviranno a recuperare un pò di terreno come avvenne nel 2004 quando furono commercializzate Idea, Ypsilon, Gt e Panda. L' importante è che dopo un 2005 all' attacco anche negli anni futuri Fiat presenti molte novità. Il mercato odierno è spietato e solo pochi ne escono vincitori ( toyota su tutte nonostante la banalità delle sue vetture.)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

verissimo tutto ciò ;)

però volevo solo dire che da un punto di visto finanziario è + duro ciò che ha fatto fiat piuttosto che quello che ha fatto VW.....

Che poi VW abbia agito in modo economicamente + corretto,su questo sono in perfetta sintonia con te

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tanto ti risponde che a fronte di questa REALTA' opporresti maleducazione.

A me invece fa saltare i nervi e quindi divengo non credo maleducato (caro Guglielmo, se volessi essere maleducato veramente mi avrebbero mandato a pedate via di quà e da mesi) quando nega cose che non conosce.

E chiudo l'OT e il dissidio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.