Vai al contenuto

Striscia contro Fiat: le hanno messe alla prova..


Messaggi Raccomandati:

azz manco un giorno e cosa mi flammate... ;)

Torno ora da una piacevole gita nel piacentino (dentista :( e lavoro...)... Riccardo se mi fossi ricordato magari si mangiava un panino insieme ;)

Ho qualche news da aggiungere, anche se OT vedo che sono in linea con la discussione:

1) fiat che NON fa + km0 per direttiva aziendale: pavia e provincia stanno per essere invasi da un centinaio tondo di 147 05 km0 che arrivano direttamente da TORINO (via pomigliano) casa madre!! ...e poi c'è chi dice caxxate vero??

2) conferma che la presentazione un noto nuovo modello di casa Alfa slitta di ALMENO 6 mesi causa posticipazione della produzione x mancanza di fondi (parole ufficiali).

Ma visto che i bilanci dicono che i soldi ci sono... mi viene da pensare che a) lo fanno apposta, B) ci godono, c) se li intascano (come un dirigente recentemente bruciato), d) non li spendono per fare bella figura in borsa (cassa liquida) ma nel frattempo si bruciano il mercato... in ogni caso non una bella prospettiva.

3) conferma della presentazione di 159 x il 15 SETTEMBRE, ma con la stessa enfasi di croma, cioè tono dimesso e non lancio che si merita, speriamo almeno nella campagna marketing/pubblicità...

4) alcuni rivenditori ufficiali si stanno arrangiando comprando GT in germania perchè riescono a risparmiare fino a 4.000 euro a parità di equipaggiamento (e pare siano anche fatte meglio) perchè la casa non concede il "premio permuta" su GT, quindi con il prezzo finiscono fuori mercato

Ancora una volta mi devo ripetere (30 anni di esperienza famigliare) cambiano i vertici ma la politica aziendale non è cambiata, di conseguenza la cultura... non si lamentino se la rete fa schifo (a proposito quello di cui si parla ha vinto x 10 anni di seguito il premio x migliore assistenza al cliente, quindi può parlare cognitio cum causae)

Inoltre, notizia di oggi che circola in ambiente finanziario, e che ha causato un buon picco del titolo FIAT SpA, è che si parla insistentemente di uno scorporo di Fiat Auto da Fiat SpA... chissà mai cosa sta succedendo??

Chissà mai aveva detto qualcosa a proposito in tempi non sospetti ed era stato etichettato come catastrofista antiitaliano?? Io, mai avuto una auto straniera, solo ALFA ROMEO...io...

Per tornare OT, ho per le mani una soluzione per la formazione delle reti commerciali che farebbe al caso di Fiat... chissà se lucaluca ha i soldi per comprarla, visto che Mediolanum sta per utilizzarla per la propria rete di promotori e quindio non si tratta di robetta... in fondo costa solo 3/400K euro...

Ed ora sotto con le kiakkere da bar

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa di fare le km0 non la condvido proprio...prima sparano in alto i prezzi delle 147 rest e dopo ti fanno le km0...ma che se na vadano a raccoglier cicorie...

e x tutto il resto mi viene lo schifo: auto presentate 7 mesi prima di cui non si conosce la sorte mentre i modelli di fine serie vengono sacrificati senza nessuna logica...la verità qui è che non sanno che cosa farano il giorno dopo domani...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la risposta di striscia:

// if ns 4.7 or safari then do not use textarea if( (navigator.userAgent.toLowerCase().indexOf("safari") != -1) || (document.layers) ) document.write(" <!-- end dyn comment --> <BR>Caro telespettatore,<br> <br> abbiamo letto con attenzione il tuo messaggio e rispondiamo volentieri a te<br> come a altri spettatori che ci hanno rivolto, sull?argomento, critiche<br> analoghe alle tue.<br> In primo luogo vorremmo sottolineare che non c?è in noi alcun intento<br> persecutorio o discriminatorio nei confronti della FIAT o delle auto<br> italiane.<br> Ci siamo comportati, in tale circostanza, come sempre facciamo in situazioni<br> simili: abbiamo ricevuto alcune documentate segnalazioni da parte dei nostri<br> telespettatori, le abbiamo verificate e abbiamo poi realizzato il servizio<br> che è andato in onda. Se ci fossero state segnalate, in modo altrettanto<br> preciso e circostanziato, altre auto o marchi avremmo fatto altrettanto.<br> Riteniamo inoltre che il nostro servizio possa essere stato utile anche allo<br> stesso gruppo FIAT aiutandolo a prendere atto di evidenti disfunzioni nel<br> suo sistema di distribuzione e quindi a migliorare l?offerta e la promozione<br> dei propri prodotti nei confronti del consumatore.<br> <br> Cordiali saluti<br> La redazione di Striscia la Notizia<br> <br> <br> <br> Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o<br> alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate.<br> Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste<br> informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita.<br> Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e<br> cancellate le informazioni da ogni computer.<br> <br> The information transmitted is intended only for the person or entity to<br> which it is addressed and may contain confidential and/or privileged<br> material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or<br> taking of any action in reliance upon, this information by persons or<br> entities other than the intended recipient is prohibited.<br> If you received this in error, please contact the sender and delete<br> the material from any computer.<br> <script language="javascript"> // if ns 4.7 or safari then do not use textarea if( (navigator.userAgent.toLowerCase().indexOf("safari") != -1) || (document.layers) ) { document.write('<input type="hidden" name="rawmsg" value="">'); document.write("<!--"); } //--> </script> // open attachment in new page var regexp=new RegExp('(HREF=\"\/file\/Attachment[^\"]*\")','gi'); var rawtexttochange=document.test.rawmsg.value; document.test.rawmsg.value=rawtexttochange.replace(regexp,'$1 target=_blank'); // change < and > in email addr to < > var otherexp=new RegExp('','gi'); document.test.rawmsg.value=document.test.rawmsg.value.replace(otherexp, '<$1>'); // add target=_blank to all links var substitute=new RegExp('(','gi'); document.test.rawmsg.value=document.test.rawmsg.value.replace(substitute, '$1 target=_blank >'); document.write(document.test.rawmsg.value);

Caro telespettatore,

abbiamo letto con attenzione il tuo messaggio e rispondiamo volentieri a te

come a altri spettatori che ci hanno rivolto, sull?argomento, critiche

analoghe alle tue.

In primo luogo vorremmo sottolineare che non c?è in noi alcun intento

persecutorio o discriminatorio nei confronti della FIAT o delle auto

italiane.

Ci siamo comportati, in tale circostanza, come sempre facciamo in situazioni

simili: abbiamo ricevuto alcune documentate segnalazioni da parte dei nostri

telespettatori, le abbiamo verificate e abbiamo poi realizzato il servizio

che è andato in onda. Se ci fossero state segnalate, in modo altrettanto

preciso e circostanziato, altre auto o marchi avremmo fatto altrettanto.

Riteniamo inoltre che il nostro servizio possa essere stato utile anche allo

stesso gruppo FIAT aiutandolo a prendere atto di evidenti disfunzioni nel

suo sistema di distribuzione e quindi a migliorare l?offerta e la promozione

dei propri prodotti nei confronti del consumatore.

Cordiali saluti

La redazione di Striscia la Notizia

Scusate ma mi sono messo a ridere..........

Link al commento
Condividi su altri Social

.... Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita........

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

si è sfogato!!!!!

infatti è proprio così..non per dire ma è dal '99 che seguo giorno per giorno tutto il mondo auto...e solo ora ho capito che la fiat non è una buona marca..per ovvi motivi,per prima cosa manca la competività...e comunque almeno la rover è fallita,ma almeno ha comunque dimostrato di avere verve,dato che ha nel cassetto tanti progetti...mentre la fiat no..

non per dire ma se non sbaglio la fiat non aveva pagato qualcuno per essere certa che x 10 anni il fenomeno 4x4 e suv non sarebbe esploso?

E poi comunque non solo io la penso così,primo non trovo giusto la campagna della fiat verso gli altri costruttori(la pubblicità)..almeno fosse vero..

Poi scusate siamo in un libero mercato...uno prende ciò che egli ritiene giusto..

poi comunque le auto sono di un livello basso e non solo io lo dico,ma amici,parenti la pensano come me infatti saranno quasi una decina di anni che non prendono italiano....e poi anche nelle autoscuole le auto sono in gran parte estere..perchè l'unica auto un po' carina è la ypsillon...di certo i giovani di oggi vogliono(appunto come me)auto molto sicure,carine,originali,buona qualità,picoli motori ma grande potenze...e tutto questo la fiat non cel'ha..

vedendo la nuova punto per me è proprio brutta..

per esempio la c4 è innovativa....ed è giusto che se uno cambia un'auto debba prenderne una moderna e tecnologica,non obsoleta..idem la nuova 1007....fate uno sforzo...e fate auto degne di essere italiane...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...E poi comunque non solo io la penso così,primo non trovo giusto la campagna della fiat verso gli altri costruttori(la pubblicità)..almeno fosse vero..

Poi scusate siamo in un libero mercato...uno prende ciò che egli ritiene giusto..

poi comunque le auto sono di un livello basso e non solo io lo dico,ma amici,parenti la pensano come me infatti saranno quasi una decina di anni che non prendono italiano...

...che c'entra questo con l'argomento del topic?

...per esempio la c4 è innovativa....ed è giusto che se uno cambia un'auto debba prenderne una moderna e tecnologica,non obsoleta..idem la nuova 1007....fate uno sforzo...e fate auto degne di essere italiane....

...mi pare che lo stiano già facendo con i nuovi prodotti, ed in ogni caso questa risposta é OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti è proprio così..non per dire ma è dal '99 che seguo giorno per giorno tutto il mondo auto...e solo ora ho capito che la fiat non è una buona marca..per ovvi motivi,per prima cosa manca la competività...e comunque almeno la rover è fallita,ma almeno ha comunque dimostrato di avere verve,dato che ha nel cassetto tanti progetti...mentre la fiat no..

non per dire ma se non sbaglio la fiat non aveva pagato qualcuno per essere certa che x 10 anni il fenomeno 4x4 e suv non sarebbe esploso?

E poi comunque non solo io la penso così,primo non trovo giusto la campagna della fiat verso gli altri costruttori(la pubblicità)..almeno fosse vero..

Poi scusate siamo in un libero mercato...uno prende ciò che egli ritiene giusto..

poi comunque le auto sono di un livello basso e non solo io lo dico,ma amici,parenti la pensano come me infatti saranno quasi una decina di anni che non prendono italiano....e poi anche nelle autoscuole le auto sono in gran parte estere..perchè l'unica auto un po' carina è la ypsillon...di certo i giovani di oggi vogliono(appunto come me)auto molto sicure,carine,originali,buona qualità,picoli motori ma grande potenze...e tutto questo la fiat non cel'ha..

vedendo la nuova punto per me è proprio brutta..

per esempio la c4 è innovativa....ed è giusto che se uno cambia un'auto debba prenderne una moderna e tecnologica,non obsoleta..idem la nuova 1007....fate uno sforzo...e fate auto degne di essere italiane...

chi sei tu? :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Questa è la risposta di striscia:

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o<br> alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate.<br> Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste<br> informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita

Ciao Vespino,

volevo solo farti una domanda tecnica.

Non entro in merito a queste cose (anche se come ti hanno gia detto altri non credo avrebbero potuto scriverti altro) ma volevo farti una domanda legata al tuo post visto che non sono un esperto di internet e tantomeno uno con conoscenze legali approfondite.

Nel messaggio c'e' chiaramente scritto quello che ho lasciato sopra. Sei sicuro di poter riportare il testo in un newsgroup pubblico?

Da un punto di vista legale posso riportare qui una comunicazione privata (per esempio una email etc) per giunta con quel testo aggiunto??

E' veramente una domanda tecnica ed immagino che visto che tu lo hai fatto sia possibile. Volevo solo esserne sicuro per evitare rischi io ed eventualmente per il forum dove posto

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.