Vai al contenuto

Striscia contro Fiat: le hanno messe alla prova..


Messaggi Raccomandati:

Ho visto il filmato in rete: questi sono i link per ADSL e modem 56k (grazie a mine di it.media.tv)

http://www.striscialanotizia.it/video/2005/05/27/video_1705.shtml?adsl

http://www.striscialanotizia.it/video/2005/05/27/video_1705.shtml?modem

Sono veramente schifato da questa porcheria di Striscia.

Le magagne ci sono in tutte le concessionarie, fare un servizio di questo tipo, aldilà dei veri problemi riscontrati, è pura diffamazione.

Mi aspetto una richiesta miliardaria di risarcimento danni, forse è la volta che Ricci la smette di vantarsi di aver sempre vinto in tribunale.

Se a Striscia fossero in buona fede, dovrebbero trasmettere una serie di servizi analoghi con tutte le altre marche concorrenti: chissà perchè, credo non li faranno.

Infami.

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vorrei spezzare una lancetta per i concessionari...

E' vero....potevano fare di meglio....però cazzarola...un'inviato meno CAFONE non lo potevano utilizzare?

Entri lì e bello bello mi chiedi "dell'Ulissino"...."C'è un Ferrarino da provare"....senza manco mostrare un minimo di interessere per la vettura......manco fossi un tamarro di borgata a un "porte aperte"....

Certi son stati fin troppo pazienti...io lo avrei mandato a cagare dopo 30s:lol:

E che cavolo....mica sono una pezza da piedi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei spezzare una lancetta per i concessionari...

E' vero....potevano fare di meglio....però cazzarola...un'inviato meno CAFONE non lo potevano utilizzare?

Entri lì e bello bello mi chiedi "dell'Ulissino"...."C'è un Ferrarino da provare"....senza manco mostrare un minimo di interessere per la vettura......manco fossi un tamarro di borgata a un "porte aperte"....

Certi son stati fin troppo pazienti...io lo avrei mandato a cagare dopo 30s:lol:

E che cavolo....mica sono una pezza da piedi!

hai ragione.....ma credi che l'utente medio sia molto diverso?

quando ho ritirato l'idea è entrato un tipo sui 30 anni che fa al ragazzo:"oh,mi faresti vedere il puntozzo"....mache razza di modo di eprimersi è?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione.....ma credi che l'utente medio sia molto diverso?

quando ho ritirato l'idea è entrato un tipo sui 30 anni che fa al ragazzo:"oh,mi faresti vedere il puntozzo"....mache razza di modo di eprimersi è?

Purtroppo è vero che quando uno entra dal concessionario sfodera tutta la maleducazione e l'arroganza che si tiene dentro........specie con FIAT:(

Quando entra in BMW-Audi non fiata....manco entrasse nel santuario di Lourdes...

aveva proprio ragione Franky Hi-energy MC....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto il filmato in rete: questi sono i link per ADSL e modem 56k (grazie a mine di it.media.tv)

http://www.striscialanotizia.it/video/2005/05/27/video_1705.shtml?adsl

http://www.striscialanotizia.it/video/2005/05/27/video_1705.shtml?modem

Sono veramente schifato da questa porcheria di Striscia.

Le magagne ci sono in tutte le concessionarie, fare un servizio di questo tipo, aldilà dei veri problemi riscontrati, è pura diffamazione.

Mi aspetto una richiesta miliardaria di risarcimento danni, forse è la volta che Ricci la smette di vantarsi di aver sempre vinto in tribunale.

Se a Striscia fossero in buona fede, dovrebbero trasmettere una serie di servizi analoghi con tutte le altre marche concorrenti: chissà perchè, credo non li faranno.

Infami.

Posso quotare, in parte. Ma nell'azienda in cui lavoro si ha costantemente il fiato sul collo, quando si parla di commerciale. La rete viene testata e monitorata e in caso di risultati negativi ricorrenti si è penalizzati sul premio di budget o addirittura si rischia l'avvicendamento, se si è responsabili di una struttura. Non vi dico cosa può succedere in caso di reclamo scritto.

Noi siamo sempre sul chi vive, quindi. All'inizio è difficile ma poi non è impossibile focalizzarsi sul rispetto e la soddisfazione del Cliente, insieme a tutta la miriade di altre cose da fare. Quando la carenza non è propria ma è Aziendale bisogna avere l'educazione e la scaltrezza di riuscire anche a rabbonire l'interlocutore fissandogli un appuntamento successivo o impegnandosi a telefonargli. Questo spesso basta ad uscire dalle situazioni più imbarazzanti.

Ma non sono io a dover insegnare al primo Gruppo Italiano come si fa.

Purtroppo, in questi casi, la colpa è sempre dell'esercente, anche se si tratta dell'unico caso su un milione, perchè è quell'unico caso che scatena la grana.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho visto il servizio ma conoscendo i fatti che lo hanno preceduto credo sia solo un servizio per screditare chi non gli sta simpatico,...mi sta bene che un programma di denunci gli sprechi delle amministrazioni pubbliche o sensibilizzi l'opinione pubblica su certi argomenti ma non che vada a sindacare sull'operato di un impresa privata xchè è il mercato che ne deve apprezzare o bocciare i prodotti...

cmq qui ci stanno gli estremi di una denuncia per diffamazione, ma forse x fiat è meglio ignorare e poi prendere i provvedimenti giusti quando ce ne sarà l'occasione

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq qui ci stanno gli estremi di una denuncia per diffamazione, ma forse x fiat è meglio ignorare e poi prendere i provvedimenti giusti quando ce ne sarà l'occasione

In effetti ci sarebbero già alcune testate giornalistiche anche straniere che hanno ballato un po nel manico,striscia poi......

io però un'azioncina legale la inizierei....cosi tanto x intimorire,meglio prevenire che curare :D

Cmq ho fiducia nelle parole di Taurus quando diceva che ride bene chi ride ultimo,e chi ha sputato su fiat in qualche modo la pagherà

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non sono io a dover insegnare al primo Gruppo Italiano come si fa.

Purtroppo invece mi pare che per lungo tempo ed anche adesso possiamo proprio insegnarglielo. Comunque è una medaglia, ha due facce.

Hai una rete del piffero......... la vorresti diversa? Ok, ma cosa gli offri?

Nel senso....... rappresentare Fiat non credo che sia sto grandissimo business...... è chiaro che quando tu spremi la rete per risultati anche tuoi e che alla rete non interessano, o non concretizza, e tu spremi...... bhè credo che sia molto facile che uno PROFESSIONALE vada appena può a vendere un altro marchio che magari apprezza (e "prezza") in modo maggiore quella professionalità.

Stante lo stato pietoso in merito a cortesia e professionalità di alcuni concessionari (e non solo Fiat) pare che a vendere sti marchi ci siano solo dei cialtroni....... mentre altri marchi sicuramente questa gente potrebbe vederli giusto nei depliant dei saloni dei loro "colleghi".

Cmq state certi che la maleducazione e la sufficienza esistono anche in BMW...... e ne ho avuta prova di recente con un amico che sta diventando matto con Mini...... prima lo trattavano da rompipalle, si è rivolto in altra concessionaria dove per caso era presente un ispettore BMW che ha preso la faccenda molto professionalmente a cuore...... la mattina dopo alla concessionaria di riferimento del mio amico era uno stuolo di tappeti rossi....

Certo, fosse avvenuto presso altri venditori, lo avrebbero caz,ziato appena rimetteva piede in salone....... ma sai, se il venditore ha un marchio che lo fa guadagnare e manco male ci pensa non una, ma due volte a vederselo soffiare per proprie inadempienze, sempre se questo marchio dianzi ad un comportamento osceno è uno di quelli che ti leva la concessionaria senza tanti discorsi........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.