Vai al contenuto

Striscia contro Fiat: le hanno messe alla prova..


Messaggi Raccomandati:

però un'azioncina legale la inizierei....cosi tanto x intimorire,meglio prevenire che curare :D

ma una azione legale darebbe anche maggior risonanza all'episodio...io però inizierei una campagna pubblicitaria dentro striscia...con quella gnoccolona della velina mora

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ho visto il servizio ma conoscendo i fatti che lo hanno preceduto credo sia solo un servizio per screditare chi non gli sta simpatico,...mi sta bene che un programma di denunci gli sprechi delle amministrazioni pubbliche o sensibilizzi l'opinione pubblica su certi argomenti ma non che vada a sindacare sull'operato di un impresa privata xchè è il mercato che ne deve apprezzare o bocciare i prodotti...

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
http://www.striscialanotizia.it/video/2005/05/27/video_1705.shtml?adsl

Al di là del fatto che si è capito che a loro sta sulle palle LCDM, però dare una controllatina ai venditori.. quello Fiat è proprio uno sgarbato!

Poi chiaro che non avranno visitato solo questi 5, magari ne hanno girato molti prima di trovare queste anomalie e farcire questo bel servizio di smerdamento.. però una bella botta secondo me!

Questo per far capire che il potere è in mano a Sua emittenza.. guarda caso, bordate al Governo da parte di LCDM (che, a dire il vero, ha una bella faccia tosta), ed ecco il servizietto pronto :D

P.S. per chi non ha adsl, sostituire nel link adsl con modem

Link al commento
Condividi su altri Social

striscia la notizia e' talmente alla frutta che non sa piu che inventarsi...

Antonio Ricci non ci dorme piu la notte per cercare di fare un briciolo di telespettatori in piu e da quando Bonolis gli ha rubato lo scettro con uno stupido gioco e' impazzito.... le prova tutte.... dagli "scambi di coppie" (di conduttori) ai servizi falsi.... come quelli sulla fiat, sui tumori (cosa ben piu grave) ecc.ecc.....

Spero che Montezemolo veda questo servizio e prenda i dovuti provvedimenti.

Berlusconi in questo modo comunque si sta dando solo la zappa sui piedi da solo poverino.... anche a lui perdere elezioni , scudetto e Champion's gli ha dato alla testa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..la rivincita dei falliti: da Ricci con striscia sempre meno vista a Berlusconi che tra Champions, scudetto e leadership sono gli sconfitti n° 1.. :D :D :D

..comunque notizie come questa non sono una novità e francamente mi sono rotto di commentarle e proporrei di ignorarli perché questi signori creano polemiche appositamente con lo scopo di ottenere un pò di notorietà dopo che anche l'Auditel non gli é stato favorevole; ora con Bonolis vedremo cosa combineranno e sopratutto con quale faccia tosta lo accoglieranno dopo aver tanto tramato conto.

Auguri Mediaset perché sei arrivata alla frutta! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il modo di agire di striscia fa abbastanza schifo, anche perché è ormai chiaro l'intento di sputtanare il gruppo Fiat.

Certo, bisogna ammetere che certi concessionari andrebbero fatti chiudere solo per la meleducazione e l'arroganza, ma non si può neppure pretendere l'improbabile... specie presentandosi con certe facce...

A sto punto vorrei prorpio vedere cosa fanno le altre case... chiedete di provare una Phaeton o una M3...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Il modo di agire di striscia fa abbastanza schifo, anche perché è ormai chiaro l'intento di sputtanare il gruppo Fiat.

Certo, bisogna ammetere che certi concessionari andrebbero fatti chiudere solo per la meleducazione e l'arroganza, ma non si può neppure pretendere l'improbabile... specie presentandosi con certe facce...

A sto punto vorrei prorpio vedere cosa fanno le altre case... chiedete di provare una Phaeton o una M3...

...comunque sono dei menzonieri perché io ho provato senza alcun problema GT, Musa, 147 e Stilo senza alcun problema, ma proprio per lo stile del video, acido ed ostile ai prodotti Fiat, mi pare che si siano resi ridicoli per l'ennesima volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.