Vai al contenuto

Striscia contro Fiat: le hanno messe alla prova..


Messaggi Raccomandati:

lasciamo stare striscia che è arrivata a toccare terra, con questo servizio si è proprio sputtanata completamente... sta cosa di metteteci alla prova purtroppo l'avevo detta anche io la prima volta che comparve una pubblicità sui giornali...si sa che la rete è ancora scadente e che non è possibile provare auto a piacimento...certo che questi stronzi di striscia, (diversamente non definibili) hanno usato arroganza, ignoranza a più non posso...cosa si aspettavano? che il conce maserati gli tirasse dietro una spyder? è vero che ci sono rivenditori poco cortesi, ma io quando sono andato a vedere la quattroporte l'ho provata il giorno stesso...

autodelta, per la lettera di protesta, io ci sto! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Striscia la notizia è un programma che insulta l'intellegenza umana, oramai. Forse Ezio Greggio non lo conduce più perché mi sembra una persona intelligente.

Non devo aggiungere altro ai vostri commenti, solo fare una considerazione sui venditori, che comunque scuso perché probabilmente ne vedono di tutti i colori e dopo qualche anno di lavoro sono stanchi di scocciatori

Però

se io fossi stato il venditore Fiat, invece di rispondere così avrei invitato il personaggio alla presentazione della Croma, cercando di interessarlo, chiedengogli il numero di telefono per invitarlo...

Se fossi stato il signore della concessionaria Lancia, avrei detto che la Thesis è una vettura speciale, che viene prodotta su misura per il cliente, quindi non è diffusa come una comunissima e banale Mercedes, e che per un test serviva un appuntamento

Per la Ypsilon che aveva qualche problema alla batteria, avrei detto che è normale che a una vettura ferma si possa scaricare, e avrei proposto un successivo incontro

......

Serve insomma un po' di voglia di spiegare, di convincere, di attirare comunque l'interesse, di essere positivi, attivi, attenti, cosa che spesso non si vede nei saloni, sia di prodotti italiani che esteri.

Questo a prescindere da ogni altra considerazione sul caso in questione

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Però

se io fossi stato il venditore Fiat, invece di rispondere così avrei invitato il personaggio alla presentazione della Croma, cercando di interessarlo, chiedengogli il numero di telefono per invitarlo...

Se fossi stato il signore della concessionaria Lancia, avrei detto che la Thesis è una vettura speciale, che viene prodotta su misura per il cliente, quindi non è diffusa come una comunissima e banale Mercedes, e che per un test serviva un appuntamento

Per la Ypsilon che aveva qualche problema alla batteria, avrei detto che è normale che a una vettura ferma si possa scaricare, e avrei proposto un successivo incontro

......

Chissà Omphalos, magari sono anche state dette queste cose ma dato che il servizio era palesemente di parte quelli di striscia hanno fatto vedere solo quello che volevano

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà Omphalos, magari sono anche state dette queste cose ma dato che il servizio era palesemente di parte quelli di striscia hanno fatto vedere solo quello che volevano

quoto han fatto vedere solo gli scortesi, qui in Italia bisogna che ci svegliamo...ci prendono in giro......

e non riguarda il caso fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
...quello che é più grave in questa vicenda é che alla vigilia della presentazione della Croma, fanno esplodere questa vicenda per sabotare questa presentazione che da un pò di tempo si sapeva che sarebbe stata eclatante..

...non si può comportarsi in questo modo, bisogna prendere provvedimenti al più presto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusi, che ci avrebbe un Phaetonino da provare? E il Tuaregghino? :lol:
Ahahahahah :-)))

Perchè un SLRrino no ???

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Miiiiiiii quanto li odio quelli che parlano così, sembrano la parodia dei milanés in film tipo YUPPIES... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.