Vai al contenuto

Striscia contro Fiat: le hanno messe alla prova..


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Dai Desmo che sei sotto influenza negativa di quel pirlun di Fab___ ?

Ora mi domando e dico ... sarà che uno non è andato alla presentazione perché Striscia ha fatto quel servizio ?

Vabbè che Montezuma ci definisce tutti coglioni perché compriamo tedesco e non italiano, ma cosi è troppo dai !

..no, ragiono con la mia zucca da sempre, così come per mio errore scelsi di acquistare quella ciofeca di Golf III° serie ;)

correzione: Montezemolo non definisce coxxx chi acquista estero, ma solo considera poco responsabili questi acquisti, da l' infatti é nato il motto "Danke".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
..no, ragiono con la mia zucca da sempre, così come per mio errore scelsi di acquistare quella ciofeca di Golf III° serie ;)

correzione: Montezemolo non definisce coxxx chi acquista estero, ma solo considera poco responsabili questi acquisti, da l' infatti é nato il motto "Danke".

E chi è Montezemolo per definire me e chi acquista auto tedesche "poco responsabile" ?

Il Sig. Montezuma Metta in grado me e il restante 70% degli italiani che compra NON italiano in grado di preferire un'italiana ad una tedesca e poi venga a fare ste paternali del cazzo.

PS Circa la Golf III, ce l'ho avuta. Grande macchina, finiture DOC per il tempo in cui usci, confortevola e spaziosa. Peccato che molti giovani, al solito, l'abbiano comprata per fare le corse e se la siano messa in capo.

In effetti la III sera dietro era dondolona ma, al solito, se volevi fare le corse non era assolutamente adatta allo scopo !.

Non a caso la GTI l'avevano abbassato e irrigidità un bel pò rispetto alla versione CL ma nonostante questo non era il massimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Sig. Montezuma Metta in grado me e il restante 70% degli italiani che compra NON italiano in grado di preferire un'italiana ad una tedesca e poi venga a fare ste paternali del cazzo.

a me non paiono paternali cosi del cazzo.....uno scopo ce l'ha...rappresenta gli industriali italiani e coem tali deve difendere tutto i lsistema industria italiano...non quello di Wolfburg o di Monaco o si Stoccarda......

Cmq finchè non torneremo ad essere un paese di agricoltori o quando non saremo talmente nella merda con una disuccopazione galoppante molta gente non capirà ...............................

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
a me non paiono paternali cosi del cazzo.....uno scopo ce l'ha...rappresenta gli industriali italiani e coem tali deve difendere tutto i lsistema industria italiano...non quello di Wolfburg o di Monaco o si Stoccarda......

Cmq finchè non torneremo ad essere un paese di agricoltori o quando non saremo talmente nella merda con una disuccopazione galoppante molta gente non capirà ...............................

..esattamente, mentre qui c'é chi compra estero solo per fare un dispetto all'azienda Fiat non comprendendo che in realtà questo comportamento contribuisce ad interrare il sistema produttivo ed industriale italiano.

Speriamo di non arrivare a quanto hai detto anche se forse, come diceva Giovanni Paolo II, sarebbe un male necessario, per capire appunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo èil messaggio che spedito via email e messo sul forum di striscia, non sono stato offensivo m ormai mi hno davvero rotto:

Non pensavo s arrivasse a tanto.

Vi proclamate coloro che dicono a verità , coloro che sono la voce dellagente etc etc ma non fate altro che infangare le persone.

Un esempio è l'ultimo servizio alla fiat e sulla pubblicità de "metteteci alla prova" : incominciamo subito dicendo che questa frasesignifica dare fiducia alle marche italiane enon essere ottusi, non come avete appreso voi che si possono provare auto.

Che servizio è con uno che si presenta in un concessionario Fiat a ciedere la croma quando la croma ancoranon è uscita?

Che faccia tosta avete nel chiedere di potere guidare una ferrari senza nemeno essere presente un guidatore serio?

E poi si va dal concessionario ferrari dire "vorrei provare un ferrarino" ma io vi avrei preso e sbattuto fuori.

In italia con la crisi nera che cè non si fa altro che infangare un marchio anzi direi marchi che stanno migliorando giorno per giorno offrendo contenuti ottimi e invece di farlocapire aglia italiani esterofili si fa sempre di più per far fallirequesta marca.

Vogiamo smetterl? tutti i presidenti di ogni stato usano macchine del loro paese, invece i nostri al posto di auto nazionali prendono auto straniere prendendoauo che sono del tutto inferiori alle maserati o lancia oggi sul mercato(4porte o thesis peresempio).

Smettiamola con questo affosamento e falsa pubblicià della Fiat ed è normale che una macchina fermada tempo non partaper via della batteria,comsempre ferma una ferrari si sciupi un cassettino.

Sperovengapubblicato questo mio messaaggio e leggetevi i comenti su questo forum.

Striscia mi hai deluso davvero non mi aspettavo un servizio del genere da persone serie come voi.

Antonio speravo fossi un persona seria, devo ricredermi ora.

SPero avrò una risposta a questo messaggio grazie e buonagiornata.

LINK AL FORUM:

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=13625

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Questo èil messaggio che spedito via email e messo sul forum di striscia, non sono stato offensivo m ormai mi hno davvero rotto:

Non pensavo s arrivasse a tanto.

Vi proclamate coloro che dicono a verità , coloro che sono la voce dellagente etc etc ma non fate altro che infangare le persone.

Un esempio è l'ultimo servizio alla fiat e sulla pubblicità de "metteteci alla prova" : incominciamo subito dicendo che questa frasesignifica dare fiducia alle marche italiane enon essere ottusi, non come avete appreso voi che si possono provare auto.

Che servizio è con uno che si presenta in un concessionario Fiat a ciedere la croma quando la croma ancoranon è uscita?

Che faccia tosta avete nel chiedere di potere guidare una ferrari senza nemeno essere presente un guidatore serio?

E poi si va dal concessionario ferrari dire "vorrei provare un ferrarino" ma io vi avrei preso e sbattuto fuori.

In italia con la crisi nera che cè non si fa altro che infangare un marchio anzi direi marchi che stanno migliorando giorno per giorno offrendo contenuti ottimi e invece di farlocapire aglia italiani esterofili si fa sempre di più per far fallirequesta marca.

Vogiamo smetterl? tutti i presidenti di ogni stato usano macchine del loro paese, invece i nostri al posto di auto nazionali prendono auto straniere prendendoauo che sono del tutto inferiori alle maserati o lancia oggi sul mercato(4porte o thesis peresempio).

Smettiamola con questo affosamento e falsa pubblicià della Fiat ed è normale che una macchina fermada tempo non partaper via della batteria,comsempre ferma una ferrari si sciupi un cassettino.

Sperovengapubblicato questo mio messaaggio e leggetevi i comenti su questo forum.

Striscia mi hai deluso davvero non mi aspettavo un servizio del genere da persone serie come voi.

Antonio speravo fossi un persona seria, devo ricredermi ora.

SPero avrò una risposta a questo messaggio grazie e buonagiornata.

LINK AL FORUM:

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=13625

...bravo Vespino, bisognerebbe rispondere tutti così!

..non sono riuscito a trovare il tuo messaggio..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
a me non paiono paternali cosi del cazzo.....uno scopo ce l'ha...rappresenta gli industriali italiani e coem tali deve difendere tutto i lsistema industria italiano...non quello di Wolfburg o di Monaco o si Stoccarda......

Cmq finchè non torneremo ad essere un paese di agricoltori o quando non saremo talmente nella merda con una disuccopazione galoppante molta gente non capirà ...............................

Non sono d'accordo, mi spiace.

Disoccuppazione galoppante e il tuo esperto Montezuma fa costruire AUTO ITALIANE all'estero ?

Dai, Montezemolo è nella merda fino al collo a questo punto deve ungere l'ungibile e rischiare il rischiabile pur di riprendere le redini della Fiat ma non sono per nente d'accordo sul fatto che sia questo il sistema giusto.

Ripeto la formula magica: costruire auto in grado di farsi preferire alle straniere dagli italiani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
..esattamente, mentre qui c'é chi compra estero solo per fare un dispetto all'azienda Fiat non comprendendo che in realtà questo comportamento contribuisce ad interrare il sistema produttivo ed industriale italiano.

Speriamo di non arrivare a quanto hai detto anche se forse, come diceva Giovanni Paolo II, sarebbe un male necessario, per capire appunto.

Morto un papa se ne fa un altro, per fortuna.

Il circolo vizioso in cui è entrata Fiat è stato purtroppo innescato a suo tempo dalla stessa Fiat. Ora si cerca di porre rimedi, un pò ci si riesce, ma per il resto la concorrenza è fin troppo opprimente perché un ulteriore riduzione di volumi sia pressoché certo, purtroppo.

Io di italiano ho la moto, i formaggi ed i vini, l'abbigliamento in generale e tante altre piccole cose.

Le uniche cose che non sono italiane sono la macchina fotografica (Nikon) e l'auto (tedesca, ne ho 2) penso che da cittadino italiano il mio dovere l'ho fatto ... perché se devo avere tutto italiano, scusami, che cazzo siamo entrati a fare in europa ? ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.