Vai al contenuto

Striscia contro Fiat: le hanno messe alla prova..


Messaggi Raccomandati:

Non sono d'accordo, mi spiace.

Disoccuppazione galoppante e il tuo esperto Montezuma fa costruire AUTO ITALIANE all'estero ?

Dai, Montezemolo è nella merda fino al collo a questo punto deve ungere l'ungibile e rischiare il rischiabile pur di riprendere le redini della Fiat ma non sono per nente d'accordo sul fatto che sia questo il sistema giusto.

Ripeto la formula magica: costruire auto in grado di farsi preferire alle straniere dagli italiani.

scusa ma uno con la Golf V non puo' proprio parlare....

E' evidente che sei pieno di pregiudizi e invidia nei confronti dell'auto italiana e i tuoi interventi credo comincino a stancare un po tutti....

Se vuoi un confronto costruttivo ok ma se continui a sparare sempre le solite cazzate quando hai una VW che porta in Europa l'auto piu brutta dell'universo di nome Fox prodotta in Brasile per arginare le enormi perdite che sta avendo con Golf visto il suo deprezzamento causa NON VENDITA, allora puoi anche smetterla perche' non sei utile al forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo èil messaggio che spedito via email e messo sul forum di striscia, non sono stato offensivo m ormai mi hno davvero rotto:

Non pensavo s arrivasse a tanto.

Vi proclamate coloro che dicono a verità , coloro che sono la voce dellagente etc etc ma non fate altro che infangare le persone.

Un esempio è l'ultimo servizio alla fiat e sulla pubblicità de "metteteci alla prova" : incominciamo subito dicendo che questa frasesignifica dare fiducia alle marche italiane enon essere ottusi, non come avete appreso voi che si possono provare auto.

Che servizio è con uno che si presenta in un concessionario Fiat a ciedere la croma quando la croma ancoranon è uscita?

Che faccia tosta avete nel chiedere di potere guidare una ferrari senza nemeno essere presente un guidatore serio?

E poi si va dal concessionario ferrari dire "vorrei provare un ferrarino" ma io vi avrei preso e sbattuto fuori.

In italia con la crisi nera che cè non si fa altro che infangare un marchio anzi direi marchi che stanno migliorando giorno per giorno offrendo contenuti ottimi e invece di farlocapire aglia italiani esterofili si fa sempre di più per far fallirequesta marca.

Vogiamo smetterl? tutti i presidenti di ogni stato usano macchine del loro paese, invece i nostri al posto di auto nazionali prendono auto straniere prendendoauo che sono del tutto inferiori alle maserati o lancia oggi sul mercato(4porte o thesis peresempio).

Smettiamola con questo affosamento e falsa pubblicià della Fiat ed è normale che una macchina fermada tempo non partaper via della batteria,comsempre ferma una ferrari si sciupi un cassettino.

Sperovengapubblicato questo mio messaaggio e leggetevi i comenti su questo forum.

Striscia mi hai deluso davvero non mi aspettavo un servizio del genere da persone serie come voi.

Antonio speravo fossi un persona seria, devo ricredermi ora.

SPero avrò una risposta a questo messaggio grazie e buonagiornata.

LINK AL FORUM:

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=13625

complimenti per la risposta, spero ne parlino anche in tv...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto la formula magica: costruire auto in grado di farsi preferire alle straniere dagli italiani.

Amico mio, la fase dell'incazzatura anti-Fiat in questo forum l'abbiamo superata oramai da un bel pezzo. Forse non ti accorgi che le cose si evolgono e progrediscono. Fiat ha fatto e sta facendo tutto ciò che chi crede nell'auto deve fare, e comincia a tirare fuori le macchine che chiedi anche tu. Non sappiamo ancora se Fiat Auto ce la farà, ma continuare a sputare su Fiat è oramai fuori luogo, perchè stanno cercando di fare quello che ci aspettiamo che facciano.

Idea, Ipsilon, Croma, Quattroporte, 147, etc. etc. mi paiono oramai dei buoni prodotti che nulla hanno da invidiare alle tue tedesche, sia come meccanica che come qualità, semmai è oramai il contrario.

Montezemolo fa il lavoro che gli compete e che deve fare. Non ti aspettare che si sgoli affinchè gli italiani comprino macchine straniere. Di cosa ti meravigli?

Forse che quelli di Wolfsburg, visto che VW è nella merda, invitano i tedeschi a comprare italiano? Goditi la tua Golf, ma non sputare su chi sta facendo il suo lavoro onestamente oramai da un pezzo per risalire la china.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Io di italiano ho la moto, i formaggi ed i vini, l'abbigliamento in generale e tante altre piccole cose.

Le uniche cose che non sono italiane sono la macchina fotografica (Nikon) e l'auto (tedesca, ne ho 2) penso che da cittadino italiano il mio dovere l'ho fatto ... perché se devo avere tutto italiano, scusami, che cazzo siamo entrati a fare in europa ? ;-)

..che moto hai?

Link al commento
Condividi su altri Social

...bravo Vespino, bisognerebbe rispondere tutti così!

..non sono riuscito a trovare il tuo messaggio..

sicuramente non lo hanno messo,,.....ho mandato lalettera con spiegazione atutte le testate giornlistich che ne dite se oltre a quelle cartacee le invio anche a quelle televisive?

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']complimenti per la risposta' date=' spero ne parlino anche in tv...[/quote']

naturalment spedendogielaho corretto tutti gli errori(ne è piena la lettera)ragazzi mobilitiamoci letere e lettere ai giornali non avremo il potere comunicativo dela tv ma ci possiamo muovere forza.

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente non lo hanno messo,,.....ho mandato lalettera con spiegazione atutte le testate giornlistich che ne dite se oltre a quelle cartacee le invio anche a quelle televisive?

hai fatto benissimo....

si si spediscila anche a quelle televisive..

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà Omphalos, magari sono anche state dette queste cose ma dato che il servizio era palesemente di parte quelli di striscia hanno fatto vedere solo quello che volevano

Sì, non lo metto in dubbio, ma anche questo dimostra che da parte di tutte le parti implicate nel rilancio dell'Auto nazionale ci deve essere un impegno deciso verso l'eccellenza, altrimenti gli sforzi di molti risultano mortificati

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.