Vai al contenuto

Vw Passat Variant - Foto ufficiali da pg.4


Messaggi Raccomandati:

Molto meglio della berlina, che le poche volte che si vede su strada è veramente goffa, anche a dispetto di un frontale finalmente di design per ww....forse una coda così la riproporzionerà o forse la variant avrà coda e frontali ottimi come design (dato il marchio) ma non ben armonizzati col laterale vedremo.

La Passat ha una carrozzeria imponente e monta di serie ruote troppo piccole. di lato è pesante come una Thesis con le ruote da 16. Ci vogliono le 18 per slaciare un po una carrozzeria che non ha la dinamicità e la leggerezza come suoi punti di forza

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676

Povera Croma, già di per se è inguardabile come Linea.

La concorrenza poi gli rifila queste supposte ben fatte. La vedo dura.

Quanto alla Passat, notevole. Veramente. C'è poco da dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Povera Croma, già di per se è inguardabile come Linea.

La concorrenza poi gli rifila queste supposte ben fatte. La vedo dura.

Quanto alla Passat, notevole. Veramente. C'è poco da dire.

Va bè croma cmq costerà meno e non di poco (pur se in ww hanno un pò abbassato i prezzi di passat che stavano arrivando a livelli audi) e come materiale e stili interni siamo li....buoni senza nulla di eccezzionale per entarmbi.

Quanto a WW in questa la mano di Gunak a guida dell'equipe si vede ben di più della berlina....e una WW disegnata tutta sotto la sua guida penso sia un pericolo per tutti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Quanto ai prezzi dovrebbe costare tra 600 e 1000 € in + rispetto alla berlina, un prezzo tutto sommato non esagerato e allineato a dotazione e materiali.

Non vedo l'ora di poggiare le chiappe nel 2.0 TDI 170 cv a testa sferica, 2200 Bar contro gli attuali 2050 contro i 1600 a cui sono fermi con il common rai: i 2200 bar consentiranno di rispettare l'euro4 anche senza DPF che sarà cmq proposto come optional visto che in alcune città senza non si può girare.

Tra l'altro come consumi il 170 cv (125 kw) sarà sugli stessi livello del 140 cv.

Adesso aspettiamo il 3.0 TDI CR da 225 cv e il parco motori per la Passat sarà pressoché completo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Passat quanto ha di passo? (so ke sembra un gioco di parole :D )

Secondo me è meglio della Croma... insomma come linea è più bella, e anche come interni, mentre su confort accessori motori comportamento ecc ecc ecc non ci possiamo sbilanciare.

L'unico difetto di linea è il passo decisamente troppo corto... d'altronde più di così il telaio GolfV non si poteva allungare, avrebbe perso di rigidità.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Va bè croma cmq costerà meno e non di poco (pur se in ww hanno un pò abbassato i prezzi di passat che stavano arrivando a livelli audi) e come materiale e stili interni siamo li....buoni senza nulla di eccezzionale per entarmbi.

Quanto a WW in questa la mano di Gunak a guida dell'equipe si vede ben di più della berlina....e una WW disegnata tutta sotto la sua guida penso sia un pericolo per tutti.

Paragonando la 2.0 TDI con il 1.9 Mjet nei massimi allestimenti la differenza non sarà poi molta o comunque (parlo per me) a quei livelli, quando cioè sei poco sotto o poco sopra i 30.000 € penso che non è il prezzo a fare la differenza ma il "gusto", cioè se l'auto ti piace o meno.

Poi è ovvio, se come la Stilo (che in versione JTD viene venduta a 13.500 € km zero) la Croma subirà lo stesso trattamento km zero allora è ovvio che la Croma ne sarà molto avvantaggiata.

Anche perché sulla Passat avranno pochi punti percentuali di margine (cmq meno rispetto ad oggi) proprio perché hanno voluto tenere i prezzi competitivi lavorando sul margine e quindi non credo che gli sconti che si ricevono saranno al pari della Croma, anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico difetto di linea è il passo decisamente troppo corto... d'altronde più di così il telaio GolfV non si poteva allungare, avrebbe perso di rigidità.

Effettivamente tra questa e la 407 abbiamo sbalzi elevatissimi,sembrano auto di 15 anni fa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.