Vai al contenuto

Vw Passat Variant - Foto ufficiali da pg.4


Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676
Serve però quando sei nelle situazioni di emergenza.....dove un comportamente anomalo nel funzionamento delle sospensione o delle deformazioni del pneumatico ti portano nel canale

Se l'ESP funziona a dovere nel canale non ci dovresti finire.

Poi se entri in una curva da 100 a 140 km/h ci finisci sia con il quadrilatero che con il mcpherson.

Riduci riduci il limite + alto sarà per il quadrilatero (inserimento migliore) ma, come ti ho detto, nel caso del mcpherson ci penserà l'ESP.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Due anni fa avrei detto che era bella, adesso dico che è un po' ciabattosa?

Credo comunque che avrà successo soprattutto perchè si chiama Passat e la fà VW, brutto da dire ma è così, noto invece che è l'intero segmento delle station a calare a favore dei monovolume medi. L'idea della FIAT con Croma era ottima ma secondo me non ha potuto svilupparla fino in fondo a causa

del telaio inadeguato.

Link al commento
Condividi su altri Social

. L'idea della FIAT con Croma era ottima ma secondo me non ha potuto svilupparla fino in fondo a causa

del telaio inadeguato.

Va bè andava risolta con un estetica più moderna e un passo più lungo...cmq hai ragione in Italia (Visti anche i prezzi) penso che la maggiore avversaria di croma sarà la nuova zafira.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Croma non ha le ambizioni di vendita di Passat ( 60.000 contro 300/400.000 ), fermo restando che le due auto si assomigliano molto piu' di quanto si pensi.

infatti ..visto la differenza di ambizioni ,dovuta alla diemensione del segmento sul mercato domestico ,comprendo la grandezza di Croma ,auto veramente eccezzionale ...auguro la Fiat di sfondare 100mila pezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

dai già per spacciata la Croma ?

:-P

dio mio !!!!!!!!

Ma no' anzi credo che avrà un buon successo in Italia, dico solo che

io la avrei voluta un po' più Pacifica, ma da quanto ho capito

sono solo una minoranza mentre ai più va bene così com'è

e mi riferisco soprattutto alla capienza del bagagliaio.

Quanto alla radica di Passat mi associo nel dire che sta male tanto quanto

e forse più di quella della Croma. Per croma non la definirei neanche

finta radica ma qualcosa a se' resta forse il colore che poteva essere diverso.

Per quanto riguarda Croma la mia pricipale perplessità rimane di un auto con abitabilità da ammiraglia e bagagliaio da Brava (misurare per credere).

Altra cosa che avrei voluto più bello anche a costo di pagare un po' di più

l'Alcantara al posto del Castiglio. Onestamente non vedo questo stacco qualitativo o di colpo d'occhio tra i sedili in velluto e quelli in Castiglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Due piccoli appunti....... la Croma non ha finta radica....... sono dei profili rossi quelli e infatti non vengono menzionati come radica nemmeno nel depliant.

Il Castiglio è anni luce avanti al velluto! Ma l'hai vista Giò? Io sto facendo una crociata per far comprare la Emotion con Castiglio invece dela Dynamic con velluto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Ma no' anzi credo che avrà un buon successo in Italia, dico solo che

io la avrei voluta un po' più Pacifica, ma da quanto ho capito

sono solo una minoranza mentre ai più va bene così com'è

e mi riferisco soprattutto alla capienza del bagagliaio.

Quanto alla radica di Passat mi associo nel dire che sta male tanto quanto

e forse più di quella della Croma. Per croma non la definirei neanche

finta radica ma qualcosa a se' resta forse il colore che poteva essere diverso.

Per quanto riguarda Croma la mia pricipale perplessità rimane di un auto con abitabilità da ammiraglia e bagagliaio da Brava (misurare per credere).

Altra cosa che avrei voluto più bello anche a costo di pagare un po' di più

l'Alcantara al posto del Castiglio. Onestamente non vedo questo stacco qualitativo o di colpo d'occhio tra i sedili in velluto e quelli in Castiglio.

Già.

Ti compri 470 cm di Auto (mica uno scherzo) e ha un baule che un'Octavia di 20 cm + corta ce l'ha + grande e meglio sfruttabile.

Insomma chi compra una Croma oltre al prezzo guarda anche il fattore bagagliaio.

La Croma ha 500 litri di bagagliaio, la Passat (SW) oltre i 600 quindi il 20% in +.

La stessa Stilo MW ha 510 litri di bagaglialio, una lunghezza inferiore di 20 cm e un passo inferiore di 10 cm rispetto alla Croma.

Alla fine il passo di 270 della Croma è vero che aiuta l'abitabilità posteriore ma in che percentuali di casi lo farà ? Quando, cioè, il guidatore arretrerà completamente il sedile di guida ? Poche volte, immagino.

Tra l'altro (ma siamo OT) non capisco il motivo per cui la Passat venga continuamente accusata di passo corto (271 cm) e sulla Croma che è lunga uguale con un passo inferiore di 1 cm non ho mai visto (magari me lo son perso) un commento negativo sul passo.

Il vero punto di forza di Croma rispetto a Passat è che se dietro ci siede un giocatore di basket di +190 cm non tocca la testa ma, mi ripeto, succederà molte poche volte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.