Vai al contenuto

Vw Passat Variant - Foto ufficiali da pg.4


Messaggi Raccomandati:

Certo. Siamo d'accordo.

Per far star comodi i passeggeri dietro han fatto un auto che di profilo, come molti sostengono, ricorda molto bene un pachiderma.

Il gioco è valso la candela ? Sarò ben lieto di essere smentito dai numeri di vendita ma per ora la mia opinione è NO.

a causa della seduta alta e del tetto spiovente, la c5 ha maggior spazio in altezza ai posti posteriori della croma

attendiamo i dati della passat

di solito compaiono su km77 sotto mediciones

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A guardare dalle foto poi, non c'è paragone circa i dettagli.

Nella Passat, aggiungo, nonostante i 600 litri c'è una ruota di scorta di dimensioni normali.

la passat sembra una segmento e

l'ho verificato di persona a ginevra

certo con gli allestimenti top

nell'allestimento base è molto triste, con volante e cambio non in pelle

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la passat si passa dal funebre interno tutto nero, allo sgargiante color legno leopardato. Mittico.

Auto pesante e non slanciata, non rientra nei miei gusti. Preferisco una 407 (che comunque non è una piuma).

Ma con i suoi 170 cv, il motore non diventa il 2000 diesel + potente in circolazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la passat si passa dal funebre interno tutto nero, allo sgargiante color legno leopardato. Mittico.

Auto pesante e non slanciata, non rientra nei miei gusti. Preferisco una 407 (che comunque non è una piuma).

Ma con i suoi 170 cv, il motore non diventa il 2000 diesel + potente in circolazione?

si lo diventa

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante sia una vettura che non mi esalta particolarmente, ho come l'impressione che ne vedremo a sciami sulle nostre strade.

Peccato per Croma.Anzi a scapito di Croma, ma del "doman non v'è certezza" diceva qualcuno, quindi non resta che aspettare.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie alla seduta alta croma ha il maggior spazio per le gambe dei passeggeri...cosa che non hai detto caro 350z...
sei sempre polemico

l'ho detto altre volte

non posso ripetere tutte le volte nel topic sulla passat tutti i mieik comemnti sulla croma

cmq aspetto le misure della passat

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Già.

Ti compri 470 cm di Auto (mica uno scherzo) e ha un baule che un'Octavia di 20 cm + corta ce l'ha + grande e meglio sfruttabile.

Insomma chi compra una Croma oltre al prezzo guarda anche il fattore bagagliaio.

La Croma ha 500 litri di bagagliaio, la Passat (SW) oltre i 600 quindi il 20% in +.

La stessa Stilo MW ha 510 litri di bagaglialio, una lunghezza inferiore di 20 cm e un passo inferiore di 10 cm rispetto alla Croma.

...

Tra l'altro (ma siamo OT) non capisco il motivo per cui la Passat venga continuamente accusata di passo corto (271 cm) e sulla Croma che è lunga uguale con un passo inferiore di 1 cm non ho mai visto (magari me lo son perso) un commento negativo sul passo.

Ma povera Passat, povera vittima mia!

Sono commosso!

Visto che mc0676 la butta sulle recriminazioni,vediamo..

La vecchia Passat sw aveva un bagagliaio piccolo, più piccolo di quello di una Marea o di una Mondeo o di una Xsara.. E' mai stata criticata da mc0676? No,certo che no.

Come non vengono criticate altre auto per i difetti attribuiti a croma, da antologia il post di mc0676 che invitava a comperare mazda 6 o toyota avensis perchè erano auto moderne mentre Croma 'ha l'astina per reggere il cofano' e quindi è "un'auto da terzo mondo".. ovviamente ignorando la presenza dell'astina su mazda o avensis.

Nulla da fare, Croma è antipatica a 350z e mc0676 quindi va martellata, definita inutile barcone,grande escremento, enorme toilette, vacca al pascolo, pachidermone ecc ecc..

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, anche questa Passat sarà un successo commerciale nel suo ambito. La linea è pulita ed elegante e lo spazio ce n'è in abbondanza.

Certamente, adesso, ha una concorrenza piu agguerrita fatta da Croma e 407 (ma piu la prima), pero' credo proprio che la passat abbia la meglio. Preconizzazioni a parte, i dati futuri di vendita ci diranno quale auto primeggia in questo segmento; basta solo aspettare!;)

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.