Vai al contenuto

Vw Passat Variant - Foto ufficiali da pg.4


Messaggi Raccomandati:

secondo me non è bella quei leccalecca posteriori come sulla golf plus non sono molto riusciti, la croma è molto diversa, sembra più compatta ma al tempo stesso è un po' gonfia molti potrebbero preferirla per non avere il solito SW convenzionale...così facendo la fiat si è sottratta ad uno confronto diretto sulle sw e ciò potrebbe avvantaggiarla

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gallery.Par.0003.Image.jpg

gallery.Par.0033.Image.jpg

content_highlights.Par.0009.Image.jpg

Non so se sono state postate ma in queste foto mi sembra decisamente OSCENA!

Soprattutto sono orrendi sia lo spoiler che i fari posteriori che sporgono....... e noto che una versione manca pure delle barre cromate (ce le ha nere!).........

Aspettiamo di vederla dal vivo, ma non mi sembra sto granchè che era stato preannunciato.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Ma povera Passat, povera vittima mia!

Sono commosso!

Visto che mc0676 la butta sulle recriminazioni,vediamo..

La vecchia Passat sw aveva un bagagliaio piccolo, più piccolo di quello di una Marea o di una Mondeo o di una Xsara.. E' mai stata criticata da mc0676? No,certo che no.

Certo che no, penso di NON aver mai espresso un giudizio sulla Passat appena uscita di produzione ... o perlomeno non sullo spazio interno.

Come non vengono criticate altre auto per i difetti attribuiti a croma, da antologia il post di mc0676 che invitava a comperare mazda 6 o toyota avensis perchè erano auto moderne mentre Croma 'ha l'astina per reggere il cofano' e quindi è "un'auto da terzo mondo".. ovviamente ignorando la presenza dell'astina su mazda o avensis.

Certo, una Toyota e l'altra è Mazda.

La Croma è Fiat.

Toyota e Mazda sono al vertice di quasi tutte le classifiche di affidabilità.

La Fiat sempre agli ultimi posti. Se permetti, visto che stando alle classifiche qualche problema di affidabilità ci potrebbe essere, sui punti a vista potevano lavorarci di +.

L'Avensis ha l'asticella ? Chi la compra ci chiuderà un occhio perché saprà di acquistare un auto affidabile. Non una Fiat (sempre stando alle solite classifiche).

Nulla da fare, Croma è antipatica a 350z e mc0676 quindi va martellata, definita inutile barcone,grande escremento, enorme toilette, vacca al pascolo, pachidermone ecc ecc..

Non mi è antipatica. Non mi piace, fa letteralmente cagare come linea.

E mi vien da sorridere quando leggo commenti del tipo "è stupenda come linea" perché non sono nato ieri, so quando esagero, quando invento, quando non sono volutamente obiettivo, quando non lo sono gli altri ... etc etc ...

Cmq tranquillo, tra un annetto e qualche dato alla mano sarai uno dei tanti che ricercherò.

Appro, 4 post e mi parli come se mi conoscessi da una vita ... mica sarai uno dei tanti che per paura di perder punti si è reiscritto con altro nick ? Spero di sbagliarmi, ma nelle tue parole leggo fin troppe cose che ti accumano a chi so io.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Bella o brutta, la Passat farà numero molto + sostanziosi di Croma, questo è quello che penso.

Chiaramente poi si dirà che ciò è successo perché si chiama Passat ed è Volkswagen ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, una Toyota e l'altra è Mazda.

La Croma è Fiat.

L'Avensis ha l'asticella ? Chi la compra ci chiuderà un occhio perché saprà di acquistare un auto affidabile. Non una Fiat (sempre stando alle solite classifiche).

Ok, chiaro.. prima l'astina era qualcosa di gravissimo, una pecca da infarto addirittura un pericolo per la vita dell'acquirente(!!!!!!) perchè "il vento potrebbe sollevare il cofano e farlo ricadere in testa".. quindi bisognava comprare mazda 6 o avensis e non Croma. Ora davanti all'evidenza è un difetto da nulla.

Giudizio molto imparziale e per nulla prevenuto.

Certo che no, penso di NON aver mai espresso un giudizio sulla Passat appena uscita di produzione ... o perlomeno non sullo spazio interno.

Certo, una è Fiat (va martellata), l'alta Vw.. proprio come dicevi tu prima. Morte alla Fiat?

Cmq tranquillo, tra un annetto e qualche dato alla mano sarai uno dei tanti che ricercherò.

Bella o brutta, la Passat farà numero molto + sostanziosi di Croma, questo è quello che penso.

*********

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.