Vai al contenuto

Margherita Hack


cif78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

analisi economica e sociologica di un certo spessore...

potresti candidarti come ministro dell'economia. vorrei sentire le tue ricette?

cmq in italia chi ha governato per 50 anni...

lasciamo stare.

ragazzi io pensavo, forse sbagliando, che lo stato e la chiesa hanno due ambiti di competenza diversi..sbagliavo? e poi c'era un tale che diceva dai a cesare quello che è di cesare..

io cercavo di sponsorizzare una persona che ha fatto molto nel suo campo. indipendentemente dalla religione o le sue convinzioni.

almeno io la penso così...

e poi in Italia non ci dovrebbero essere corsie preferenziali a seconda del credo...

almeno questo è quello che succede in tutta europa.

infatti in tutti i paesi c'è il concetto di laicità dello stato.

ciao

"Tutto finisce col consumarsi, nulla è duraturo. Il cambiamento è l'unico elemento costante della vita."

Jack (da "Noi Marziani" di P.K.Dick)

Link al commento
Condividi su altri Social

cif, non te la prendere... ancora non conosci neutro... pensa che è arrivato ad iscrivere me e altri miscredenti :lol: alla newsletter dei papaboys! ROTFL

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ok. ho capito tutto!!!

grazie per l'avviso.

ciao

"Tutto finisce col consumarsi, nulla è duraturo. Il cambiamento è l'unico elemento costante della vita."

Jack (da "Noi Marziani" di P.K.Dick)

Link al commento
Condividi su altri Social

cif, non te la prendere... ancora non conosci neutro... pensa che è arrivato ad iscrivere me e altri miscredenti :lol: alla newsletter dei papaboys! ROTFL

Mi aggrego...

e faccio anche notare che ste newsletter non mi stanno arrivando!!

Insomma!! come faccio a convertirmi se non mi arrivano?? :lol: :lol: :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aggrego...

e faccio anche notare che ste newsletter non mi stanno arrivando!!

Insomma!! come faccio a convertirmi se non mi arrivano?? :lol: :lol: :lol:

sfigatone... :P :P :P a me arrivano... però poi mi sono rotto i coglioni e ho cancellato la mia mail dalla NL

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

sfigatone... :P :P :P a me arrivano... però poi mi sono rotto i coglioni e ho cancellato la mia mail dalla NL

Ma nooo perchè a te arrivano? uffa volevo ridere anche io.... :(

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

sfigatone... :P :P :P a me arrivano... però poi mi sono rotto i coglioni e ho cancellato la mia mail dalla NL

A me pure arrivano... ma ancora non hanno trattato temi estremisti quindi sono solo noioisi per ora... per lo meno parlano come le Giovani Marmotte! :lol:

Dai, torniamo sulla Hack... ;) A tal proposito, io so poco di questo personaggio... è indubbio che abbia dato grandi contributi alla scienza... e aggiungerei un nome alla discussione: Rita Levi Montalcini.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.