Vai al contenuto

Margherita Hack


cif78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
cmq è di pdci...quindi ne capisce di politica.

Ma CIF78, ma cheddici ;-))))

....non mi interessa che ha idee comuniste ,ciò dipende anche dalla sua infanzia e dall'educazione ricevuta.

TI interessa eccome ;-))

SE proporrai anche qualcuno con idee politiche diverse dalle tue (e non mi dire che non ce ne sono in gamba) allora ti credo!!!

Non credo comunque che le idee politiche dipendano solo da educazione ed infanzia ricevuta, guarda i Guzzanti !!!!

questo è l'importante, poi politicamente può avere idee + o meno condivisibili.

Credo che se le tue idee politiche ti permettono di apparire di piu, magari anche in televisione la cosa diventa certamente importante!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

....non mi interessa che ha idee comuniste ,ciò dipende anche dalla sua infanzia e dall'educazione ricevuta.

questo non l'ho detto io.

questo è l'importante, poi politicamente può avere idee + o meno condivisibili.

secondo me è un'ottima scienziata e si è fatta rispettare nel suo campo quindi potrebbe essere fatta senatrice da Ciampi...questo è la condizione,indipendentemente dalle sue idee politiche.

sarebbe ben diverso se la persona ha idee razziste,xenofobe, o predichi l'odio o non faccia parte dell'arco costituzionale.

riccardo quando rispondi sembra che fai l'esegesi dividi ogni frase e la commenti :)

ciao

"Tutto finisce col consumarsi, nulla è duraturo. Il cambiamento è l'unico elemento costante della vita."

Jack (da "Noi Marziani" di P.K.Dick)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
....non mi interessa che ha idee comuniste ,ciò dipende anche dalla sua infanzia e dall'educazione ricevuta.

questo non l'ho detto io.

Ma hai detto che lo condividi ;-))))

secondo me è un'ottima scienziata e si è fatta rispettare nel suo campo quindi potrebbe essere fatta senatrice da Ciampi...questo è la condizione,indipendentemente dalle sue idee politiche.

NOn metto in dubbio il suo valore eventualmente metto in dubbio il suo valore in senso relativo. Forse ce ne sono molti altri e' lei ha avuto piu occasioni per farsi vedere!!!

sarebbe ben diverso se la persona ha idee razziste,xenofobe, o predichi l'odio o non faccia parte dell'arco costituzionale.

Assolutamente daccordo!!!

riccardo quando rispondi sembra che fai l'esegesi dividi ogni frase e la commenti :)

Ese che???? ;-)))

Preferisco fare cosi perche sia chiaro a cosa mi riferisco. In passato ci sono stati fraintendimenti!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

NOn metto in dubbio il suo valore eventualmente metto in dubbio il suo valore in senso relativo. Forse ce ne sono molti altri e' lei ha avuto piu occasioni per farsi vedere!!!

Ciao

certo ....il professor Carlo Rubbia ...il nobel Carlo Rubbia ,ma non essendo un compagnuzzo l'università italiana non l'ha gratificato

e lui è emigrato .............un classico .

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
certo ....il professor Carlo Rubbia ...il nobel Carlo Rubbia ,ma non essendo un compagnuzzo l'università italiana non l'ha gratificato

e lui è emigrato .............un classico .

Link al commento
Condividi su altri Social

iom torno a rifare il nome di uno scenziato "televisivo": Zichchi :)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

------------....non mi interessa che ha idee comuniste ,ciò dipende anche dalla sua infanzia e dall'educazione ricevuta.

questo non l'ho detto io.

io condivido le sue idee politiche, ma non il fatto che dipenda dalla sua infanzia e dall'educazione..è un discorso molto ampio e non ho le basi per dire una cosa del genere o smentirla o confutarla in parte.

cmq l'esempio guzzanti è calzante!

le idee delle persone provengono da +parti, ma non si può limitare solo alla famiglia.

---------Non metto in dubbio il suo valore eventualmente metto in dubbio il suo valore in senso relativo. Forse ce ne sono molti altri e' lei ha avuto piu occasioni per farsi vedere!!!

è vero. io ho proposto hack, ma mi andrebbero bene anche altri scienziati. ritengo che in italia la scienza debba riprendere forza e considerazione.

ieri ho visto un pezzo di porta a porta si parlava dell'astrologia...etc.

---sarebbe ben diverso se la persona ha idee razziste,xenofobe, o predichi l'odio o non faccia parte dell'arco costituzionale.

Assolutamente daccordo!!!

---Ese che???? ;-)))

Preferisco fare cosi perche sia chiaro a cosa mi riferisco. In passato ci sono stati fraintendimenti!!!

era una battuta. ma dopo avere visto te rispondere con questa tecnica, ho deciso di utilizzarlo anche io. perchè rende molto +chiaro il discorso.

Ciao

"Tutto finisce col consumarsi, nulla è duraturo. Il cambiamento è l'unico elemento costante della vita."

Jack (da "Noi Marziani" di P.K.Dick)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.