Vai al contenuto

Pubblicità TIM...Disco Volante?


gem83

Messaggi Raccomandati:

Nella (ennesima) pubblicità della TIM si vede il ragazzo della strafiga (scusate, non mi veniva in mente nessun altro modo :)) mettere a posto un'auto e di sfuggita si vede anche il marchio Alfa Romeo...dalla fiancata a me sembra una Disco Volante...voi che dite?

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti! Questo è il mio primo post, anche se è un po' che seguo il forum.

Ho visto anche io l'ultimo spot della TIM, e sono contento che il regista abbia scelto un simile pezzo di Storia dell'Automobile.

O.T., ma sempre di spot si tratta: avete visto la pubblicità della 3 con Amendola, Linus e Albertino? Ci sono la nuova Croma e la 147 restyling, anche se sono coperte dalle pecore e non si notano molto. La nuova croma era anche l'ammiraglia della Liquigas-Bianchi al Giro d'Italia.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah sì? Vabbè non è facile capirlo perché ci sono tutte quelle pecore. Sono la croma e la gt, allora. Come hai fatto a capirlo? L'alfa è inquadrata solo di muso e non si vede la parte bassa del frontale... Hai un bell'occhio, visto anche che è inquadrata solo per una frazione di secondo.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma penso sia per quello e per l'impressione generale: quando l'ho vista non ho mai pensato che fosse una 147.

il fatto è che io guardo poco la televisione e ho appreso di questa pubblicità proprio qui sul forum, quindi appena ho visto la Croma tra le pecore in tv mi aspettavo di vedere una 147. Cosa che non mi è quadrata del tutto quando è stata inquadrata

Questa della TIM per esempio devo ancora riuscire a vederla!

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.