Vai al contenuto

costituzione europea:


cif78

Messaggi Raccomandati:

In Italia si e' verificato un'inaspettato e miracoloso convergere delle tre forze ( cattoliche, liberali e socialcomuniste ) in un compromesso che a differenza di altri, e' stato superiore alla somma delle parti. Forse l'invocazione del laicissimo Benedetto Croce "Veni Creator Spiritus" da lui proclamata la prima seduta, e' stata ascoltata.... ;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Noi, in questi anni, abbiamo avuto molto di più dall'Europa di quanto ci meritassimo,

assolutamente falso ..noi abbiamo rinuciato a moltissimo ,non abbiamo mai avuto gli aiuti all'agricoltura che hanno avuto la spagna e la francia

per non parlare delle rinuncie nell'acciaio e in tantissime altre cose per favorire l'integrazioni di paesi meno ricchi di opportunità del nostro.

proprio perchè ci è stato riconosciuto un ruolo speciale per storia, cultura, società...

visione toltalmente lontana dalla realta economico-industriale del nostro paese

direi visione "da professorino di sinstra di letteratura e storia"

che non fa giustizia ad aree come quella dove vivo io

ricca di lavoro e di impegno ,,,,,,,forse la terra più ricca d'europa....che fa parte dell'Italia.

a prescindere dallo stato disastroso della nostra economia

la nostra economia è la sesta del mondo pur essendo il nostro paese per popolazione il 35 esimo del mondo.

il nostro paese è inoltre il primo per interscambio commerciale con Francia e Germania ...

siamo i loro migliori clienti ...cazzo se ci lasciavano fuori ,con la nostra lira svalutata non gli compravamo più nulla e gli vendevamo anche la mamma.

e della nostra classe politica!!!

certo ,quella di sinistra che ci ha portato in europa fatta di "yes man" che non hanno minimamente tutelato i nostri interessi

quella ...che ci obbligava a ritirare il 25% della produzione di AIRBUS ..fornendo soltanto il 2% e non essendo nel consorzio....

(CHE POI L'EUROPA è TUTTA QUà PERCIò è UNA ......)

E poi non puoi quotare gug perchè lui si auspica che davvero diventiamo colonia degli USA.... :?

è questo il punto ...io sto con chi mi rispetta e con chi mi da lavoro ,con ha rispesto e considera il mio lavoro di primordine

questa nazione non è l'europa ...ma gli USA . VIVA LA BOING

Link al commento
Condividi su altri Social

è questo il punto ...io sto con chi mi rispetta e con chi mi da lavoro ,con ha rispesto e considera il mio lavoro di primordine

questa nazione non è l'europa ...ma gli USA . VIVA LA BOING

difficile pretendere rispetto da chi ti compra con il lavoro.

per quanto riguarda gli aiuti europei, quanti miliardi abbiamo perso per nostra incompetenza e burocrazia???

quanti miliardi ci siamo intascati con truffe e/o senza averne il diritto?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.