Vai al contenuto

Coppa intereuropa, bis del Registro Italiano Giulia

duetto80

Messaggi Raccomandati:

gia non mi ci far pensare... ci sono veri gioielli incompresi e sottovalutati che rispetto a piccole utilitarie sono li' a marcire, se ne potrebbe citare a decine...

comunque trovo spesi meglio 10-12 per una gt2000 che non 8 per una Junior, Imho

pensi ci possa essere un crollo di queste valutazioni?

Non saprei che dire ma mi sembra che con l'euro ci sia stato un rialzo generalizzato, molto maggiori per queste Alfa ma secondo me viene mantenuto e probabilmente anche divuto alle tante che vengono richieste dall'estero

Condivido sulla gt2000, ma comunque 12 k € sono veramente troppi, fino a pochi anni fa la portavi a casa con 8-9 mil. £.

Le richieste dall'estero hanno dato il loro contributo all'innalzamento delle quotazioni delle derivate giulia, ma c'è comunque stata una bella speculazione da parte di commercianti ed affini.

Un crollo non penso sia ipotizzabile su auto simili, si parla sempre poche di migliaia di € e non di centinaia di milioni di £ come avvenne per le Ferrari alla fine anni 80.

Di certo la situazione è che da 2 anni a questa parte, non fai a tempo a stupirti per la richiesta di un GT, che il mese dopo viene polverizzata.

Penso che la situazione economica internazionale (oltre che il buon senso) presto metterà fine a questo rialzo sconsiderato.

.......e chi ha sborsato 8-9 k € per un gt 1.3 unificato, farà molta fatica a riprenderli indietro; poi ribadisco nulla a che vedere con i buchi miliardari delle ferrari inizio anni 90 (per 1-2 k € non è mai fallito nessuno) ma su un alfa questo non era mai successo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, io sto cercando un GT JUNIOR. I prezzi in media sono tra i 5000 e 7000 euro, ma ho visto almeno 15 macchine ed erano tutte marce o non originali.

Credo che in questo momento il mercato sia fermo... perche' c'e' offerta (cara) ma nessuno compra.

Link al commento

ciao, io sto cercando un GT JUNIOR. I prezzi in media sono tra i 5000 e 7000 euro, ma ho visto almeno 15 macchine ed erano tutte marce o non originali.

Credo che in questo momento il mercato sia fermo... perche' c'e' offerta (cara) ma nessuno compra.

Link al commento

duetto ma 13K x una Montreal mi sembrano pochini... dove le trovi?? A meno di 18/20 non ne ho mai viste.

Ora non posso, ma appena gira giusto l'investimento lo faccio... trovarne una verde smeraldo!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

duetto ma 13K x una Montreal mi sembrano pochini... dove le trovi?? A meno di 18/20 non ne ho mai viste.

Ora non posso, ma appena gira giusto l'investimento lo faccio... trovarne una verde smeraldo!!

ci sono, ci sono, senza arrivare al "vicino di casa" del fusi (quello che di mestiere fa "quello che gira con le sirene in testa e con la banda rossa sui pantaloni" :D che ha avuto modo di procurarsela a molto meno (ma c'è qualche lavoretto da fare) se cerchi bene sui 13 riesci a trovarle.

E' vero che ti chiedono dai 17 (i privati) ai 20 (commercianti) ma non è una vettura facile da vendere; sui 13 con un pò d'impegno la puoi recuperare.

Link al commento

• 2 settimane fa...

:pz :pz

Vabbè....vendo il mio GTV a 10.000€...chi offre di più?:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Nessuno che si commuove e mi fa un regalo?Le qutazioni per i gt sono esagerate,ma che dire di quelle di 1750 e 2000 berlina?Fino ad un po'di tempo fa nn se le filava nessuno e ne ho viste morire sotto la pressa molte,colpevoli solo di avere una linea,meno emozionale della giulia...oggi se provi ad avvicinarti...meno di 4000 euro,ti danno solo le ruote...da parte mia sto tirando i piedi ad un vecchio avvocato...che ha una giulia 1300 ti biancospino...e la tiene per strada,lucida...e apparentemente senza ruggine...chissa' se muore,magari gli eredi nn sanno che farsene

Link al commento