Vai al contenuto

2 Bentley Inedite


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Probabilmente erano progetti fine anni 90.....bocciati dalla VW... :roll::roll:

New Contintental Coupe'....

bentley_continental_f.jpg

bentley_continental_r.jpg

New sedan 4 door....

bentleylimof4jpg56ig.jpg

bentleylimo3fjpg34xh.jpg

bentleylimo3rjpg21ym.jpg

Source: Automedia

JOKEJOE

deflr5.jpg
Inviato

La prima era la "ovvia" versione coupè della berlina Arnage.

La seconda dovrebbe essere il progetto di una "baby Bentley" ovverosia quello che è poi divenuto Continental GT e relativa berlina.

Questo nell'ottica del processo di differenziazione tra RR e Bentley che era stato messo in atto dall'inizio degli anni 90.

Negli anni 70 le differenze tra i due marchi si esaurivano in qualche particolare del radiatore e relativo "finto tappo".

Negli anni 80 cominciò la differenziazione con RR prima in chiave sportiva con l'introduzione del turbo su Mulsanne (1987) poi con la relativa versione "Base più spoglia" :? Eight (1987) destinata, grazie al suo prezzo più basso delle sorelle RR ai giovani manager, a coloro che guidano e non si fanno portare dall'autista.

Su Eight ci fu il ritorno del radiatore a nido d'ape in luogo del più costoso in stile RR.

Già prima della divisone tra RR (BMW) e Bentley (VW) del 1998 era stata approvata un'ulteriore discesa di livello di alcuni modelli di quest'ultima.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
La prima era la "ovvia" versione coupè della berlina Arnage.

La seconda dovrebbe essere il progetto di una "baby Bentley" ovverosia quello che è poi divenuto Continental GT e relativa berlina.

Questo nell'ottica del processo di differenziazione tra RR e Bentley che era stato messo in atto dall'inizio degli anni 90.

Negli anni 70 le differenze tra i due marchi si esaurivano in qualche particolare del radiatore e relativo "finto tappo".

Negli anni 80 cominciò la differenziazione con RR prima in chiave sportiva con l'introduzione del turbo su Mulsanne (1987) poi con la relativa versione "Base più spoglia" :? Eight (1987) destinata, grazie al suo prezzo più basso delle sorelle RR ai giovani manager, a coloro che guidano e non si fanno portare dall'autista.

Su Eight ci fu il ritorno del radiatore a nido d'ape in luogo del più costoso in stile RR.

Già prima della divisone tra RR (BMW) e Bentley (VW) del 1998 era stata approvata un'ulteriore discesa di livello di alcuni modelli di quest'ultima.

Cioè interessantissimo! Sapevo che bentley e rr erano insieme, ma non che facessero auto identiche!

Perdonami ma dal 87 al 98 che hanno fatto rr e bentley?

Perchè non ci fai un po di storia di questi due marchi!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.