Vai al contenuto

Presentata A Ciampi La Nuova Guzzi


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha ricevuto nel pomeriggio al Quirinale il dott. Roberto Colaninno, presidente del Gruppo Piaggio, con il vice presidente, dott. Matteo Colaninno e l'amministratore delegato, ing. Rocco Sabelli. Ne dà notizia un comunicato del Quirinale. Al termine dell'incontro il dott. Colaninno e l'ing. Sabelli hanno presentato al presidente Ciampi, la nuova Moto Guzzi e altri motocicli del Gruppo Piaggio-Aprilia-Guzzi.

Il gruppo Piaggio prevede di chiudere in pareggio il 2005, con il marchio Piaggio che da solo "dovrebbe proseguire sulla buona performance del 2004, e registrare quest'anno un utile netto". Lo ha detto, a margine della presentazione della nuova moto Guzzi Breva V 1.100 al capo dello Stato Carlo Azeglio Ciampi, l'amministratore delegato del gruppo Piaggio, Rocco Sabelli.

"Confermiamo quanto avevamo detto e cioè che prevediamo di chiudere l'anno in corso con il consolidato in pareggio, dopo aver chiuso il 2004 con perdite per 146 milioni - ha aggiunto Sabelli - Il pareggio è ancora da guadagnare, abbiamo qualche speranza di potercela fare".

Nell'ambito della stessa presentazione é stata presentata la nuova Vespa ed un nuovo modello Aprilia

presentazionebrevaaciampi8zv.jpg

presentazionebrevaaciampi20hw.jpg

presentazionevespaaciampi1pe.jpg

presentazioneapriliaaciampi7ye.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio quel Sabelli che in un'intervista a Motociclismo di Moto Guzzi disse:"fate un'offerta e parliamone......",gente che nel marchio ci crede fino alla morte devo dire......bah......

Per il resto bellissima la Breva e molto bella anche l'Aprilia.......

Il povero Ciampi ne avrà le scatole piene in questi giorni di vedere auto e moto :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Se nasco di nuovo,voglio fare il presidente della repubblica.....presidente le piace?Uhm....mi faccia salire in sella...mi dia un attimo le chiavi che voglio sentire il motore...e via...rigorosamnete senza casco...voglio vedere chi mi ferma...veramente bella la breva

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.