Vai al contenuto

Sondaggio Auto Italiana


Punto MultiJet Dynamic

Messaggi Raccomandati:

......Una maggiore competizione interna avrebbe spinto il gruppo Fiat a lavorare per migliorare la qualità del prodotto, così come negli anni '50 e '60 la competizione tra Alfa e Lancia portò le due aziende a realizzare vetture splendide, veri capolavori su ruote. E oggi porta Mercedes e BMW a sfidarsi sull'innovazione tecnologica per dominare il mercato tedesco delle berline di lusso.

Insomma sono convinto che ne avremmo guadagnato noi come consumatori ma ne avrebbe guadganato lo stesso gruppo Fiat, che sarebbe stato spronato ad offrire prodotti sempre migliori.

Concordo completamente. :)

concordo anch'io alfa e lancia avversarie logicamente lancia sotto fiat......come ai vecchi tempi...va bè meglio lascaira perdere la nostalgia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che qualcuno in VW in passato aveva detto che se avessero potuto scegliere tra comperare Lancia o Auto Union, avrebbero senza dubbio scelto Lancia.

Quantunque mi faccia piacere che la proprietà di questi marchi (Fiat, Lancia, Alfa, Autobianchi, Innocenti) sia rimasta italiana, a me avrebbe fatto altrettanto piacere se ci fosse qualcun altro a produrre automobili in Italia oltre a Fiat.

Una maggiore competizione interna avrebbe spinto il gruppo Fiat a lavorare per migliorare la qualità del prodotto, così come negli anni '50 e '60 la competizione tra Alfa e Lancia portò le due aziende a realizzare vetture splendide, veri capolavori su ruote. E oggi porta Mercedes e BMW a sfidarsi sull'innovazione tecnologica per dominare il mercato tedesco delle berline di lusso.

Insomma sono convinto che ne avremmo guadagnato noi come consumatori ma ne avrebbe guadganato lo stesso gruppo Fiat, che sarebbe stato spronato ad offrire prodotti sempre migliori.

Mi associo :wink: :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.