Vai al contenuto

Premium


Messaggi Raccomandati:

Visto che il termine di cui sopra accende spesso polemiche a non finire, vorrei lanciare un piccolo sondaggio: ditemi x ogni segmento tra i più diffusi (A, B, C e D) qual'è il modello (o i modelli, ma non più di 3) che considerate veramente premium, cioè che siete o sareste disposti a pagare un po' di più rispetto alle concorrenti....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

dovremmo anche riclassificare i segmenti, perchè per usare la terminologia delle case, il D non esiste (M1, M2, M3) e anche i successivi...

Cmq se per semplificare volgiamo chiamarlo D, x me ok.

A mio parere premium sono:

Seg B)

Y/Musa

Mini

A2

A-klasse (anche se è ancora qualcosa di diverso e di +)

Seg C)

1er

Mb B

147

A3+sportback

Seg D)

3er

Mb C

159

Lexus IS

Jag X

A4

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

-Seg B

Mini

A Klasse

A2

-Segmento C

A3

1er

B Klass

147

- Segmento D

3er

A4

C Klasse

IS

Passat

S40/60

9-3

in ordine di preferenza per ogni segmento

Link al commento
Condividi su altri Social

le auto in ogni segmento sono ordinate secondo le mie preferenze:

seg.A: smart, aygo

seg.B: mini, ypsilon

seg.C: serie 1, A3, 147

seg.D: 159, serie 3, classe c ,jaguar x-type, Is,A4, S40

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me

A)

Panda

Lupo (Ei fu...)

B)

Ypsilon/Musa

Mini

A2

Classe A

C)

1er

Classe B

147

A3

D)

Serie 3

Classe C

159

Lexus IS

Jag X

A4

Volvo s60

Saab 9-3

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

dovremmo anche riclassificare i segmenti, perchè per usare la terminologia delle case, il D non esiste (M1, M2, M3) e anche i successivi...

Cmq se per semplificare volgiamo chiamarlo D, x me ok.

A mio parere premium sono:

Seg B)

Y/Musa

Mini

A2

A-klasse (anche se è ancora qualcosa di diverso e di +)

Seg C)

1er

Mb B

147

A3+sportback

Seg D)

3er

Mb C

159

Lexus IS

Jag X

A4

Direi che per me è idem, e inizierei a prendere in seria considerazione l'idea di ufficializzare il B premium, visto che di proposte ce ne sono...

Mi spieghi la segmentazione M1 M2 M3?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Premium sono vetture che si paga un premium price e/o appartengono a costruttori di prestigio e/o hanno esclusivita rispetto a propposte piu' mainstream del segmento.

Ufficialmente ci sono sottosegmenti premium solo nei segmenti C e D gli inglesi tra l'altro usano il nome executive compact ammiraglia compatta per le D premium...e premium compact..compatta premium per le seg. C premium.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.