Vai al contenuto

Lapo: Da Croma Risultati Soddisfacenti


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Comunque non dimentichiamoci che in questo periodo di stagnazione economica, reale o percepita che sia,per una vettura centrata sui 25000 euro , non ci si puo' aspettare delle folle oceaniche. A maggior ragione per una Fiat che aveva abbandonato il settore e che, per molti, e' un' azienda in convalescenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente chi c'è andato ha potuto parlarne solo che bene.......... .

Bè io ho sentito gente che ne parlava bene nonostante nemmeno sia andata dal conce....e di solito non hanno buone parole pro fiat anzi....ma ripeto da li a comprarla c'è un abisso, ovvio c'è anche chi cn l'a3 ha criticato alcune finiture di croma ma io li ho fatto notare che con 45 cv in più mezzo metro in più di auto, più accessori alla fine croma costa meno della sua audi....ovvio poi ognuno ha le sue esigenze.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque accontentare tutti non si può...... mi fa ridere chi con un'A3 critica una Croma...... chè è di brand Fiat mentre lui si è preso (e pagato profumatamente) il brand di lusso di VW......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque accontentare tutti non si può...... mi fa ridere chi con un'A3 critica una Croma...... chè è di brand Fiat mentre lui si è preso (e pagato profumatamente) il brand di lusso di VW......

Già.....cmq ho sentito addirittura chi valuta (e ripeto valuta) croma al posto della mb c-sw (che da mille problemi) per una delle auto aziendali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei concessionari c'era decisamente più interesse per la Classe B che per la Croma e questo non è un bene. La Mercedes, pur non essendo una diretta concorrente ma è più costosa, ha raccolto numerosi ordini (fra cui un mio caro amico) a scatola chiusa ben prima della presentazione. Croma è un buon prodotto dai prezzi competitivi ma la strada da percorrere è ancora molta, anche se a mio parere Lapo con l'operazione immagine incentrata sulla moda sta lavorando in modo magnifico.

Link al commento
Condividi su altri Social

al porte aperte hanno partecipato circa 100.000 persone e sono state effettuate 15.000 prove . . . .

a parere mio sono grandi numeri è anche vero che è stata fatta molta pubblicità

ma i numeri restano . . . . .considerando anche i pregiudizi sul marchio è un ottimo lancio in attesa degli ordini

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Per dire se un auto ha avuto successo bisogna aspettare almeno sei mesi, se sono vendute da subito tutte le motorizzazioni, un anno se vengono introdotte altre versioni e motorizzazioni dopo l' inizio di commercializzazione. Cmq stabilire se ha successo oppure no è facile. Nel quattroruote di maggio De Meo ha detto che il target annuale per la Croma è 55.000-60.000 unità all'anno, in questa metà di 2005 dovrebbero venderne 25.000-30.000. Dato che il 65% e più di queste auto secondo Di Meo saranno vendute in Italia la Croma deve avere un selling rate mensile di 2.000 vetture circa. Le dichiarazioni inziali non sono mai credibili: ricordo che i manager Volkswagen dissero a fine 2003 che la Golf era un successo così come Testore nel 2001 con la Stilo. Decisamente meglio Mercedes, hanno annunciato il target di 190.000 Kl. A all' anno e nei primi 3 mesi del 2005 ne hanno vendute 52.000 ( è bene notare che le vendite in inghilterra, Giappone, Australia ed altri mercati extraeuropei sono incominciate da poco o non sono ancora iniziate)

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

al porte aperte hanno partecipato circa 100.000 persone e sono state effettuate 15.000 prove . . . .

a parere mio sono grandi numeri è anche vero che è stata fatta molta pubblicità

ma i numeri restano . . . . .considerando anche i pregiudizi sul marchio è un ottimo lancio in attesa degli ordini

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.