Vai al contenuto

Inaugurato In Repubblica Ceca, La Fabbrica Toyota-psa


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Toyota Peugeot Citroën Automobile (TPCA) celebra oggi l’inaugurazione ufficiale del suo impianto di Kolín, 60 km ad est della capitale, Praga.

TPCA è di proprietà congiunta Peugeot Citroën (PSA ) e Toyota Motor Corporation (TMC) e, per la prima volta, il pubblico e i media hanno potuto visitare il nuovo impianto che produce tre nuovissime auto compatte su una stessa piattaforma comune: Citroën C1, Peugeot 107 e Toyota Aygo. All’evento hanno partecipato, tra gli altri, il Primo Ministro della Repubblica Ceca Jiri Paroubek, il Vice Primo Ministro Martin Jahn, il Sindaco di Kolín Miroslav Kaisler, Jean-Martin Folz, CEO di PSA Peugeot Citroën, e il Presidente di TMC Fujio Cho.

Nel dare il benvenuto all’avvio della produzione di questa moderne auto a quattro posti, ricche di stile ed affidabilità, riconoscendo altresì il contributo di TPCA allo sviluppo economico della regione, la Città di Kolin ha voluto insignire il Presidente di TPCA Masatake Enomoto e il Vice Presidente Jean-Pierre Chantossel con lo status di “Cittadini Onorari”. Da parte sua, TPCA ha consegnato al Primo Ministro una chiave simbolica delle porte dell’impianto, per affermare l’apertura e l’amicizia di TPCA nei confronti della regione che la ospita.

----------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.