Vai al contenuto

Laurea ad honorem a Valentino Rossi


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

no che non me la piglio! noi abbiamo addirittura Wilhem275 come docente...

poi quello che dici è proprio vero, è noto che ad esempio in un brand automobilistico hanno moolto più peso gli ingegneri che il marketing... :lol:

:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la tanto venduta mini secondo voi è un prodotto di immagine o di ingegneria?

per non parlare delle teutoniche... lavoro di marketing o di ingegneri??

la fiat non si rissoleverà certo grazie a una linea di vestiti per zoticoni arricchiti ma un minimo di investimento in più (e un po' più mirato) nell'immagine non guasterebbe.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

la tanto venduta mini secondo voi è un prodotto di immagine o di ingegneria?

per non parlare delle teutoniche... lavoro di marketing o di ingegneri??

la fiat non si rissoleverà certo grazie a una linea di vestiti per zoticoni arricchiti ma un minimo di investimento in più (e un po' più mirato) nell'immagine non guasterebbe.

La mini è un prodotto di immagine ma anche di ingegneria, visto che un telaietto così su una piccola non si era ancora visto.

Idem molte tedesche.

Se poi il 99.9% delle persone compra un'auto solo per l'immagine non significa che siano scadenti come progettazione o progettate da pirla.

Sennò entrerebbero nel club anche Ferrari e Porsche.

Aggiungo personale considerazione. Attualmente a mio avviso Mkt e Design hanno anche fin troppa importanza nella definizione di un auto. e l'ingegnere smadonna come un ossesso per accontentarli.

Io ritornerei ai tempi di Issigonis e Giacosa..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente le auto sono ancora un prodotto di ingegneria, figuriamoci, ma se solo una minima parte dei proventi viene destinato a ricerca e sviluppo rispetto al marketing forse un motivo c'è... e forse non è il caso di sfottere così tanto chi si avvia a quel mestiere, sopratutto alla luce della venerazione che nutrite verso alcuni che queln mestiere lo fanno già (seppur ad alti livelli) come zencar o lapo.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa non si fa per un po' di matricole in più... siamo proprio alla frutta :(
io ti posso dire che scienze della comunicazione a urbino di che ne dica Paco è una delle più prestigiose e che attira un sacco di studenti anche senza questo tipo di pubblicità.

non hanno bisogno di incrementare il numero, anzi di solito si vogliono liberare di un po' di studenti... hanno un numero programmato ridottissimo e un test di ingresso molto selettivo, secondo me non l'hanno fatto per pubblicità.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.