Vai al contenuto

Non riesco più ad attendere.


Nasty

Messaggi Raccomandati:

La questione credo a sti punti che sia come mi venne detto, per discorso di soldi presentano 159 già tirati per i capelli e Brera non ce la fanno.......

appunto!!

Betha, vedi mio caro amico, il mio non è pessimismo cosmico ;) ma proverbiale senso di realtà. Non parlo se non ho notizie, e non me ne viene in tasca nulla a dire una cosa per un'altra.

Come ti ho confermato il 15 settembre x 159 (dandoti anche una data precisa), ti confermo che AD OGGI la presentazione di Brera è SLITTATA di qualche mese a causa di non meglio identificati problemi di liquidità per la produzione (che anche fosse demandata a terzi sarebbe cmq a spese fiat, meg).

LA cosa ha anche a che fare con la presentazione dei bilanci di fine anno, ed ecco perchè lo slittamento non sarebbe di solo 30 gg (gennaio) ma di qualche mese.

Non so ancora se Spider verra presentata insieme a Brera a questo punto o a sua volta slitterà anch'essa.

A tal proposito ci sono dubbi anche su SportWagon, ma "i soliti ben informati" dicono che se sforzo deve essere (e non è detto che sia) sarebbe x SW piuttosto che x Brera, meno strategica anche nella testa di KHK.

Se poi, come ormai avviene da anni, i piani dovessero cambiare ancora una volta in corsa, beh, a parte che qualcosa sapremmo, tanto di guadagnato se cambiano in positivo, altrimenti, come diceva il caro Leo mesi fa: nihil sub sole novi...

Il resto son chiacchere come al solito.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

appunto!!

Betha, vedi mio caro amico, il mio non è pessimismo cosmico ;) ma proverbiale senso di realtà. Non parlo se non ho notizie, e non me ne viene in tasca nulla a dire una cosa per un'altra.

Come ti ho confermato il 15 settembre x 159 (dandoti anche una data precisa), ti confermo che AD OGGI la presentazione di Brera è SLITTATA di qualche mese a causa di non meglio identificati problemi di liquidità per la produzione (che anche fosse demandata a terzi sarebbe cmq a spese fiat, meg).

LA cosa ha anche a che fare con la presentazione dei bilanci di fine anno, ed ecco perchè lo slittamento non sarebbe di solo 30 gg (gennaio) ma di qualche mese.

Non so ancora se Spider verra presentata insieme a Brera a questo punto o a sua volta slitterà anch'essa.

A tal proposito ci sono dubbi anche su SportWagon, ma "i soliti ben informati" dicono che se sforzo deve essere (e non è detto che sia) sarebbe x SW piuttosto che x Brera, meno strategica anche nella testa di KHK.

Se poi, come ormai avviene da anni, i piani dovessero cambiare ancora una volta in corsa, beh, a parte che qualcosa sapremmo, tanto di guadagnato se cambiano in positivo, altrimenti, come diceva il caro Leo mesi fa: nihil sub sole novi...

Il resto son chiacchere come al solito.

Come mai non rispondi a proposito del roadshow?

Sulla Brera vedremo.......... la 159 a detta di conce e officine sarà esposta da fine giugno.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai non rispondi a proposito del roadshow?

Sulla Brera vedremo.......... la 159 a detta di conce e officine sarà esposta da fine giugno.....

scusa non avevo letto bene la battuta sul road show ;)

Cmq, sul roadshow ho riportato le info che qualcuno ben informato mi ha passato, e che in parte confermo anche da altra fonte. Se hanno cambiato idea nel giro di una settimana, beh oltre a farmi piacere da un punto di vista affettivo, mi lascia perplesso dal punto di vista finanziario, visto che le motivazioni per cui era stato annullato erano + che valide.

Da quanto ne so non si è tenuto dove e quando doveva...

Se 59 verrà esposta, vedremo, lo spero... il porte aperte è confermato a settembre come da comunicazione.

Su Brera vorrei sbagliarmi, purtroppo mi sa che non sarà così.

ps: chi è marco?? conosciamo qcuno in comune??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa non avevo letto bene la battuta sul road show ;)

Cmq, sul roadshow ho riportato le info che qualcuno ben informato mi ha passato, e che in parte confermo anche da altra fonte. Se hanno cambiato idea nel giro di una settimana, beh oltre a farmi piacere da un punto di vista affettivo, mi lascia perplesso dal punto di vista finanziario, visto che le motivazioni per cui era stato annullato erano + che valide.

Da quanto ne so non si è tenuto dove e quando doveva...

Se 59 verrà esposta, vedremo, lo spero... il porte aperte è confermato a settembre come da comunicazione.

Su Brera vorrei sbagliarmi, purtroppo mi sa che non sarà così.

ps: chi è marco?? conosciamo qcuno in comune??

Isnegt........ su mitoalfaromei ci sono le foto di un roadshow..... e alcuni conoscenti si sono prenotati qualche giorno fa per quello di bari.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

da quanto ne so solo genova si è fatto... roma ha bucato, di altri non so.

Le foto potrebbero essere di genova.

Grande Isne... una delle GT Junior + belle che abbia mai visto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo ......... è scomparso il RoadShow dla sito Alfa!

E allora quelli che si sono prenotati per bari?

visto?? ;) sono umano e sbaglio come tutti... ma su certe cose...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

visto?? ;) sono umano e sbaglio come tutti... ma su certe cose...

No porti proprio sfiga.......SGRAAAAAAATTTTT!!!!!

AHAHHA cmq aparte gli skerzi....... forse si sono accorti che a questo radshow ci andavano solamente iperappassionati Alfa....... che hanno sempre comprato e compreranno sempre Alfa! Una cosa inutile!

P.S. ma come me lo spieghi il roadshow Ypsilon????? 8-)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

No porti proprio sfiga.......SGRAAAAAAATTTTT!!!!!

AHAHHA cmq aparte gli skerzi....... forse si sono accorti che a questo radshow ci andavano solamente iperappassionati Alfa....... che hanno sempre comprato e compreranno sempre Alfa! Una cosa inutile!

P.S. ma come me lo spieghi il roadshow Ypsilon????? 8-)

beh allora anch'io SGRAAAAAATTTTT se permetti... ;)

Bah, che ne so io del perchè del roadshow Ypsilon... valli a capire i meccanismi decisionali di c.so marconi. Fosse così semplice non avremmo molto di cui parlare no?? ;)

RIciclo la mia solita massima, valida x il popolo italiota, x le donne TUTTE, e da oggi anche x Fiat: non è ne difficile ne impossibile capire la Fiat, è semplicemente INUTILE...

Che lo sforzo sia con tutti voi... lunga vita e prosperità a tutti... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.