Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su Croma


Lele

Domanda

Nelle prossime settimane andró ad ordinare una Croma. Ormai ho deciso praticamente tutto riguardo a versione e accessori, ma sono ancora combattuto su una cosa che sembra stupida, ma mi sta mettendo in crisi: il colore.

Magari qualche vostro consiglio mi potrebbe aiutare a sciogliere il dilemma:

1- Avorio + Pelle Grigia

2- Rosso + Pelle Grigia

3- Marrone + Pelle Beige

Ho ristretto la scelta a queste 3 combinazioni. Attualmente preferisco la terza opzione, ma..... boh

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Rossa é una bella tentazione, solo che mi piacerebbe vederne una per valutare se le dona o no, si sa che il rosso é un colore "difficile" e non tutte le auto lo sanno portare bene...

Sabato mi faro' un po' di preventivi in giro per i concessionari della provincia, poi ti diró che sconti fanno (piú che lo sconto peró mi preoccupa la valutazione dell'usato)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il rosso metallizzato non mi sembra che sbiadisca molto di più

degli altri metallizzati

Per il rosso pastello invece sono assolutamente d'accordo specie se non viene ricoperto con una mano di trasparente.

A me piaceva l'avorio metallizzato con interni grigi ma quando l'ho vista devo dire che mi è sembrata un po' scialba soprattutto se paragonata con un'altro esemplare colore grigio scuro. Se possibile cerca di vederle dal vivo del colore che ti piace

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grande LELE ...grande auto

complimenti.

Grazie, ma non l'ho ancora presa.... Non dire gatto....
Se fai un carquiz più facile ti rispondo
OT: Ricordati che devo mettere il mezzo-punto-partecipazione, quindi tenta comunque che ti conviene...
A parte gli scherzi, anche io sarei fortemente tentao dal rosso... che sicuramente si distinguerà, e secondo me le sta bene... la pelle beige è molto carina ma no so quanto gradisca i cuccioli di Lele... però si potrebbe tentare lo stesso, in fondo la pelle si pulisce relativamente con facilità e le parti in plastica "esposte" mi sono sembrate le più facil ida trattare... forse proprio per scelta sono molto liscie.

Mi raccomando tutti i dispositivi di sicurezza possibili ed immaginabili, SIDEBAG POSTERIORI e SEGGIOLINI adeguati ai bimbi

Confido nella lavabilità della pelle perché se guardo i sedili posteriori in tessuto del mio Dobló mi viene da piangere... Grazie per i consigli. In quanto alla sicurezza... non sono ancora riuscito a trovare un modo di bloccare la bimba nel seggiolino senza che lei riesca a divincolarsi in meno di 30 secondi e iniziare a girare liberamente per la macchina.
Il rosso dopo un pò stufa, e se lo lasci tanto al sole sbianca.

Il rosso va bene per lo spider o la sportiva, che rimane in box tutta la settimana e lo usi solo il fine settimana.

In questo modo non hai il tempo di stufarti e lui di sbiancare.

Su una macchina da tutti i giorni........a meno che tu non la devi tenere solamente 18-24 mesi

Penso che la terró piú o meno 5 anni, anche se finora le macchine che ho avuto non sono mai durate piú di 3. Non mi preoccupa il fatto che mi possa stancare, ma il fatto che il rosso gli si addica o no, e non penso sia facile trovare un esemplare rosso nei concessionari... finora li ho visti tutti grigi!
A me piaceva l'avorio metallizzato con interni grigi ma quando l'ho vista devo dire che mi è sembrata un po' scialba soprattutto se paragonata con un'altro esemplare colore grigio scuro. Se possibile cerca di vederle dal vivo del colore che ti piace
Quindi dici di scartare l'avorio, cosí come tutti i colori chiari.

OK, leggendo tutti i vostri consigli posso ritenere che la scelta si é ridotta a solo 2 opzioni. Mi sembra un buon risultato. Per la decisione finale, aspetto a vederle dal vero, se ci riesco.

Grazie a tutti!!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ecco a voi... la Croma di Lele 1

cromadilelerossobeige2dw.jpg

e la Croma di Lele 2, mi sono accorto ora che è molto meglio! :D

cromadileleblubeige7ip.jpg

Peccato che non si possa impostare lo SkyDome e le barre sul tetto... senza barre mi pare incompleta, mi ricorda il testone di un signore pelato :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sicuro niente blu? Secondo me su strada è molto elegante... per contro il rosso non devi stare a lavarlo ogni domenica :|

Io finora l'ho vista Marrone + velluto grigio... il marrone a me non piace sulle auto e quindi è soggettivo, ma il grigio dentro mi sembrava molto buio, un po' spento... Magari la pelle fa un'effetto più "fresco" del vellutino... e lo Sky Dome fa il resto ;)

Però insisto su quelle che ho riportato! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per la bambina che si divincola dal seggiolino

Io ho comperato un britax Romer King

http://www.britax-roemer.de/frames.php?sprache=en

Con quetso seggiolino un bambino fino a 3 anni non riesce ad avere la forza sufficiente per slacciarsi.

Non voglio insegnarti niente, ma anche mio figlio aveva iniziato a

volersi sganciare dal seggiolino, al che ho fatto finta di arrabbiarmi tantissimo

ma veramente tanto e gli ho spiegato che è pericolosissimo e che se succede un incidente viene ridotto in polpetta, e inoltre gli ho detto vedi che anche mamma e papà sono sempre allaciati? Con lui ha funzionato ora quando la macchina si ferma mi chiede se può sganciarsi (sul seggiolino scarso) e se lo posso sganciare sul Romer.

Dai prendila rossa scardiniamo questo mondo di macchine grige

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Marrone selvaggio, Pelle Beige !!!

E NON DIMENTICARE i cerchioni da 18" (10 razze)!!!

IO personalmente prenderei Nero cattivo, Pelle Beige.. Ho visto alcune croma sulla fiera a lipsia, il nero ed il marrone facevano MIRACOLI alla linea della macchina mentre il "grigio sofisticato" (quello chiaro) faceva proprio schifo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.